Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
nina70
Inserito il - 11/04/2010 : 10:27:33 LE ANIME DEL PURGATORIO
Notate che io ero atea,ma l� cominciai a gridare:Anime del Purgatorio!per favore,tiratemi fuori di qui!Vi supplico,aiutatmi!" Mentre gridavo,cominciai a sentir piangere migliaia e migliaia di persone,giovani...S�,sopra ttutto,con tanta,tanta sofferenza,stridevano i denti,con urla e lamenti che mi riempivano di compasione e mai pi� potr� dimenticare...(Sono gi� passati 10 anni,ma ancora piango e soffro,quando ricordo la sofferenza di tutte quelle persone)...Dicevo,compresi che l� si trovavano tutte quelle persone che,in un attimo di disperazione,si erano suicidate...Adesso stavano in quei tormenti,con quegli esseri orribili vicino a loro,circondate da demoni che le tormentavano.Ma il pi� crudele di questi tormenti era l'assenza di Dio,perch� l� non si sente Dio.Compresi che,coloro che in un momento di disperazione si erano tolti la vita dovevano rimanere l�,fra quei tormenti,fino a che sulla terra non fossero trascorsi tutti gli anni che avrebbero avuto ancora da vivere:perch� tutti quelli che si suicidano,escono dall'Ordine Divino. Quelle povere persone, sopratutto tanti giovani,tanti,tanti...Piangono e soffrono molto...Se l'uomo sapesse la sofferenza che lo aspetta,mai nessuno prenderebbe la decisione di togliersi la vita! Saprete qual � il maggior tormento,l�? E' vedere come i propri genitori,o i familiari, che sono vivi,stanno piangendo e sofrendo con trementi sensi di colpa:se io l'avessi castigato,o s� non l'avessi castigao,se io gli avessi detto,o non glielo avessi detto,se avessi fatto questo o quello...Alla fine,questi rimorsi cos� terribili,-un vero inferno per quelli che li amano e restano in questa vita-,sono ci� che piu li fa soffrire.E' il tormento maggiore per loro,ed � qui che i demoni infieriscono,mostrando queste scene:"Guarda come piange tua madre,guarda come soffreguarda come soffre tuo padre,guarda come sono disperati,come sono angosciati,come si incolpano e discutono,accusandosi a vicenda,gurda tutta la sofferenza che hai procurato loro.Guarda come si ribellano contro Dio.Guarda la tua famiglia...Tutto questo per colpa tua!" Ci� di cui queste povere anime hanno bisogno,� che quanti restano quaggi� comincino un cammino di conversione,che cambino vita,che facciano opere di carit�,che visitino i malati...E che offrano Messe in suffragio dell'anima del defunto.Queste anime beneficiano enormemente di tutto ci�.Infatti,le anime che si trovano in Purgatorio non' possono pi� fare niente per se stesse.Niente! Ma Dio si attraverso la Messa.Anche noi dobbiamo aiutarle in questo modo. Compresi dunque che quelle povere anime non potevano aiutarmi e in questa sofferenza,in questa angoscia,cominciai nuovamente a gridare:"Ma qui c'� un errore! Guardate che io sono una santa! Io non ho mai rubato!Non ho mai ucciso! Non facevo male a nessuno!Anzi,prima di andare in fallimento,importavo i migliori prodotti dalla Svizzera,toglievo e aggiustavo i denti,e molte volte non facevo pagare se i clienti non potevano permetterselo! Io facevo la spesa e la donavo ai poveri!Che ci faccio qui?!..." Rivendicavo i miei diritti! Io,che ero cos� buona,che sarei dovuta andare dritta in Cielo,che cosa ci facevo l�?!Andavo tutte le Domeniche a Messa,nonostante mi considerassi atea e non dessi atenzione a ci� che il sacerdote diceva;non mancavo mai.Se mancai alla Messa della Domenica 5 volte in tutta la mia vita,era tanto! Cos'� che ci facevo l�?! "Ma che ci faccio io,qui? tiratemi fuori di qui!Tiratemi fuori di qui!" Continuai a gridare atterrita,con quegli essere orribili appicicati a me! "Io sono cattolica!Io sono cattolica,per favore,tiratemi fuori da qui"
VIDI I MIEI GENITORI
Quando gridavo che ero cattolica,vidi una piccola luce:e guardate che una lucina pur piccola,in quelle tenebre,� il massimo,� il pi� gran regalo che si possa ricevere. Vedo dei gradini in cima a questa voraggine, e vedo mio padre(che era morto 5 anni prima) quasi all'entrata dell'abisso. Aveva un pochino pi� di luce;e quattro gradini pi� s� vidi mia madre,con moltissima pi� luce e in una posizione cos�,come in preghiera.Appena li vidi,ebbi una gioia cos� grande che cominciai a gridare:"Pap�!Mamma! che gioia!Venite a prendermi!Venite a togliermi da qui!Pap�,mamma,per favore,tiratemi fuori di qui,vi supplico,portatemi via da qui!Portatemi via!!" Mentre succedeva tutto questo,il mio corpo si trovava in coma profondo:ero intubata,collegata alle macchine,e agonizzate.L'aria non entrava pi� nei polmoni,i reni non funzionavano...Se rimanevo collegata ai macchinari,era soltanto perch� mia sorella,che � medico,aveva insistito con i suoi colleghi,adducendo il motivo che loro non erano Dio.Infatti,pensavano che non valesse la pena tenermi in vita,e parlarono in questi termini ai miei familiari:dissero che non era il caso di accanirsi,che era meglio lasciarmi morire tranquilla,perch� ormai mi trovavo in agonia.Ma mia sorella insistette cos� tanto,che essi... Sapete l' incoerenza?Io difendevo l'eutanasia,il diritto a morire dignitosamente! I medici non lasciavano entrare nessuno dove stavo io;se non questa mia sorella medico che rimaneva continuamente accanto a me. Quando la mia anima,che si trovava nell'aldil�,vide i miei gentori,mia sorella,che stava vicino al mio corpo in coma,mi ud� chiaramente gridare a loro,tutta contenta,che mi venissero a prendere. Forse a qualcuno di voi sar� capitato di sentire una persona in stato di incoscienza di gridare,o pronunciare delle parole:e quello che succede con me.Feci quasi morire di spavento mia sorella!Infatti,cominciai a gridare di gioia guando li vidi chiedendo loro di venire a prendermi;allora mia sorella,che ud� tutto,url�:"Adesso s� che � morta,mia sorella!mia madre e mio padre sono venuti a prendersela!Andate via non prendetela!V� via,mamma per favore;v� via pap�,per favore:non prendetela!Guardate che ha i filgi piccolini!Non portatela via!Non portatela via!" Imedici dovettero tirarla fuori di l�,pensando che la mia povera sorella stesse delirando,che fosse in stato di shock;il ch� sarebbe stato normale perch� non era cosa da poco quello che stava passando:la morte di mio cugino,andare a prendere il cadavere all'obitorio,la sorella che muore,non muore,ma non superer� le 24h,secondo il parere dei medici...Era ormai da 3 giorni che andava avanti con questa angoscia,e pe giunta senza dormire.Non meraviglia che la credessero esaurita e in preda a all'ucinazioni... Quanto a me, immaginatevi che gioia quando vedo i miei genitori!In quel luogo,in quella situazione cos� orribile nela quale mi trovavo,vedo i miei genitori! Quando guardarono verso di me e mi videro li,non potete immaginare che dolore immenso rivelarono i loro volti.Poich� la percepiamo e vediamo i sentimenti degli altri,io vidi il dolore che essi sentirono,quella loro sofferenza cos� grande.Mio padre cominci� a piangere tanto,tanto,e grid�:"Mia figlia!Ho no!mio Dio,mia figlia no!Mio Dio la mia filgiolina no!" Mia madre pregava e quando guard� verso di me io vidi il dolore nei suoi occhi,ma nello stesso tempo niente toglieva la pace e la dolcezza del volto,nemmeno una lacrima!Invece di piangere,alz� gli occhi poi torn� a guardare verso di me.Compresi con orrore che essi non potevano tirarmi fuori di l�! Questa aument� la mia sofferenza, vedendoli l� a condividere il mio dolore ma senza poter fare niente per me!Compresi pure che erano l� per rendere conto al signore dell'educazione che mi avevano dato. Essi erano i tutori ai quali era stato affidato il compito di custodire i talenti che Dio mi aveva dato. Con la loro vita e la loro testimonianza,dovevano proteggermi dagli attacchi di satana.E dovevano alimentare le grazie,che Dio aveva posto in me attraverso il Battesimo.Tutti i genitori sono i custodi dei talenti che Dio d� ai filgi. Quando vidi la loro sofferenza,soprattutto quela di mio padre,gridai nuovamente,disperata."Toglietemi da qui!Io non ho colpa di stare qui,perch� sono cattolica!Io sono cattolica!"Tiratemi fuori da qui!" SEGUE.....