| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nina70 |
Inserito il - 09/04/2010 : 11:33:58 ALL'OSPEDALE
In seguito mi portarono all'ospedale del "Seguro Social",dove mi operarono immediatamente,uscii nuovamente dal corpo,preoccupata per le mie gambe,quando all'improvviso,in quello stesso momento,terribile e orribile... Ma prima devo dirvi una cosa,fratelli io ero una "cattolica dietetica",lo fui per tutta la vita,perch� la mia relazione con Dio si risolveva in una Messa di 25 minuti alla Domenica,e basta.Andavo alla Messa dove il sacerdote parlava meno,perch� mi stancavo!Che angoscia sentivo,con quei sacerdoti che parlavano molto!Questa era la mia relazione con Dio!Per questo tutte le correnti del mondo mi trascinavano:mi manc� la protezione della preghiera fatta con fede,anche nella Messa!Un giorno,quando stavo studiando per la specializzazzione,udii un sacerdote affermare che non esiste l'inferno,e nemmeno i demoni!Era proprio quello che volevo sentirmi dire!Subito pensai fra me;se non esistono i demoni,e l'inferno non c'�,allora andiamo tutti in cielo!E perci�,cos'ho da temere?! Ci� che piu mi rattrista ora,e che vi confesso con grande vergogna,� che l'unico legame che ancora mi manteneva alla Chiesa,era la paura del diavolo.Quando sentii che l'inferno non esiste,dissi immediatamente:benissimo se tutti andiamo in cielo,non importa quello che siamo o quello che facciamo! Questo determin� il mio allontanamento totale dal Signore.Mi allontanai dalla Chiesa e comincia a parlare male,con parolacce ecc...Non avevo pi� paura del peccato,e cominciai a guastare la mia relazione con Dio.Iniziai a dire a tutti che i demoni non esistono,che sono invenzioni dei preti,che sono malipolazioni da parte della chiesa,e infine...Arrivai a dire hai miei colleghi dell'universit� che Dio non esisteva,che eravamo un prodotto dell'evoluzione riuscendo ad influenzare molta gente! Torniamo adesso nella sala operatoria:quando mi vedo in quella situazione che spavento terribile!Vedevo finalmente che i demoni esistono eccome,e venivano a cercare proprio me!Venivano a prestarmi il conto,per cos� dire,poich� avevo accettato le loro offerte di peccato!e queste offerte non sono gratis!Si pagano!!Imiei peccati avevano le loro conseguenze... In quel momento,dunque,cominciai a veder uscire,dalla parete della sala operatoria,tantissime persone, apparentemente comuni,normali,ma con uno sguardo pieno d'odio,diabolico,spaventos o,che fece tremare la mia anima:percepii immediatamente che si trattava di demoni.Avevo in me come una consapevolezza speciale:comprendevo infatti che a ciascuno di essi dovevo qualcosa,che il peccato non � gratuito,e che la principale menzogna del demonio � quella di dire che non esiste:Questa e la miglior strategia per per poter lavorare a piacere con noi.Mi resi conto che s�,esiste,e che veniva per accerchiarmi,per cercarmi!Immaginatevi lo spavento,il terrore!! La mia mente scientifica ed intellettuale,adesso non mi serviva a niente. Giravo qu� e l� nella stanza,cercavo di rientrare nel mio corpo,ma questa mia carne non mi riceveva,e lo spavento era terribile!Finii col fuggire di corsa,attraverso non so come la parete della sala opeatoria,sperando di potermi nascondere tra le cosrie dell'ospedale,ma quamdo passai il muro...Gi�!Feci un salto nel vuoto...!Mi diressi verso una quantit� di tunnel che scendevano verso il basso.Al principio c'era ancora un p� di luce,ed erano come alveari dove si trovava tantissima gente:giovani,vecchi,uomi,donne che piangevano e con urla spaventose stridevano i denti..Ed io,sempre pi� atterita,continuavo a scendere,cercando di uscire da l�,mentre la luce andava via via perdendosi...Rimasi a vagare per quei tunnel in un buoi spaventoso,fin ch� arrivai in un'oscurit� che non si pu� paragonare a nient'altro...Posso solo dire,in confronto,l'oscurit�� pi� buia della terra non� neppure paragonabile al pieno sole del mezzogiorno.Llaggi�,quella stessa oscurit� genera dolore,orrore,e puzza terribilmente.E' un'oscurit� vivente,s�,� viva: l� niente � morto o inerte.Alla fine della mia discesa,correndo lungo tutti questi tunnel,arrivai ad un luogo pianeggiante.Ero disperata,con una volont� di ferro di uscire da l�: la stessa volont� che avevo di salire nella vita,ma che ora non mi serviva a niente,perch� l� stavo e l� rimanevo.Ad un certo punto vidi il suolo aprirsi,come una grande bocca,enorme!era viva!viva!Sentii il mio corpo vuoto,vuoto in un modo impressionante,e sotto di me un abisso incredibilmente spaventoso,orribile;ci� che pi� agghiacciava era che,da l� in gi�,non si sentiva nemmeno un p� D'amor di Dio,neanche una gocciolina di speranza.Quella voragine aveva come qualcosa che mi risucchiava dentro.Io gridavo come una pazza,terrorizzata,sentendo l'orrore di non poter evitare quella discesa,perch� avvertivo di scivolare irrimediabilmante dentro...Sapevo che,se fossi entrata,non sarei affatto rimasta l�,ma avrei continuato a scendere,senza poter mai pi� risalire.Era questa,la morte per la mia anima. La morte spirituale dell'anima:ero irrimediabilmente perduta per sempre. Ma in questo orrore cos� grande,proprio mentre sto per entrare.S Michele Arcangelo mi afferra per i piedi...Il mio corpo entr� in quell'abisso,ma i piedi rimanevano presi in alto.Fu un momento terribile e veramente doloroso.Quando arrivai l�,la luce che ancora restava nel mio spirito infastid� quei demoni;tutti gli orripilanti esseri immondi che abitano l�,immediatamente si attacarono a me.Quelli esseri orribili erano come larve,come sanguisughe che cercavano di tappare la luce.Immaginatevi l'orrore nel vedermi coperta da tali creature...Io gridavo,gridavo come una pazza!Quelle cose bruciavano!Fratelli,sono tenebre vive,� odio che brucia,che ci divora,ci mette a nudo.Non ci sono parole per descrivere quell'orrore! SEGUE..
|
|
|