Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 IL PRIMO RITORNO - 2� PARTE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nina70 Inserito il - 08/04/2010 : 17:12:18
IL PRIMO RITORNO

In quello stesso istante sento la voce di mio marito.Si lamenta e piange con un sentimento profondo,e grida:"Gloria !!!Gloria!per favore,non lasciarmi!Guarda i tuoi bambini,i tuoi figli hanno bisogno di te!Gloria,tornaa indietro!Torna in dietro!Non essere vigliacca!Ritorna!"
Io sentii tutto,e lo vidi piangere con tanto dolore...Ahim�, in quel momento Nostro S ignore mi concede il ritorno...Ma io non volevo tornare!Quella pace,quella gioia di cui ero avvolta,mi affascinavano!Ma poco a poco,cominciai a ridiscendere verso il mio corpo,che trovai senza vita.Lo vidi esanime in una barella dell'universit� nazionale di infermieria.Vidi i medici che davano scosse elettriche al mio cuore,per togliermi dall'arresto cardiaco.Io e mio cugino eravamo rimasti stesi a terra per pi� di 2 ore,perch� i nostri corpi emanavano scariche elettriche,e non potevano essere toccati.Solo quando l'elettricit� si scarico completamente,poterono soccorrerci.Allora cominciarono i tentativi di rianimazione su di me.
Guardai,e poggiai i piedi della mia anima(anche l'anima ha forma umana),la mia testa fece una scintilla e con violenza entrai,perch� il corpo sembrava risucchiarmi dentro.Fu un dolore immenso entrare:uscivano scintille da tutte le parti ed io mi sentivo incastrare dentro qualcosa di molto piccolo(il mio corpo).Era come se il mio corpo,con questo peso e questa statura,entrasse improvvisamente dentro il vestito di un bambino,ma di ferro.Era una sofferenza terribile,sentivo il dolore immenso della mia carne bruciata,il corpo tutto ustionato mi procurava un dolore indescrivibile,ardeva terribilmente e sprigionava fumo e vapore...Udii i medici gridare:"torna in s�!torna in s�!"
Loro erano felicissimi,ma la mia sofferenza era indescrivibile!Le gambe erano spaventosamente nere,il corpo e le braccia erano rimasti con la carne vive!Il problema delle gambe si complic� quando si consider� la possibilit� di amputarle!
...Ma per me c'era un altro dolore terribile:la vanit� di una donna mondana,la donna intraprendente,intellettua
le,la studentessa...Schiava del corpo,della bellezza,della moda,dedicavo 4 ore ogni giorno alla aerobica;schiavizzata per avere un bel corpo.
dicevo sempre:se ho un bel seno,� per mostrarlo;perch� nasconderlo?
Lostesso dicevo delle mie gambe,perch� sapevo di avere delle gambe spettacolari,e buoni addominali...Ma in un istante,vidi con orrore come tutta la mia vita era stata solo una inutile e continua cura del corpo...Perch� questo era il centro della mia vita:l'amore al mio corpo.E adesso,non avevo pi� un corpo!Al posto del seno avevo due buchi impressionanti,soprattutto il sinistro,che era praticamente sparito.Le gambe terribili a vedersi,come a brandelli,senza carne,nere come il carbone.Notate:le parti del corpo che pi� curavo e stimavo,furono quelle che rimasero completamente bruciate e letteralmente senza carne.
SEGUE...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina