| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nina70 |
Inserito il - 03/03/2010 : 21:46:15 Ciao a tutti, se vi dicessero che Dio � ritornato ora, in questo tempo, sulla terra in forma spirituale per parlare a tutti noi, tramite un profeta, e fare delle rivelazioni mai dette prima, cosa fareste? cosa pensereste? |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| nina70 |
Inserito il - 24/03/2010 : 14:50:44 MESSAGGIO DI MARIA REGINA DEGLI ANGELI: 8 SETTMBRE 2006
Miei amatissimi figli, nel giorno del mio anniversario di nascita sulla terra, questo vi voglio dire: il mio nome Maria, ascesa al Cielo dopo la rarefazione dalla vita terrena, � diventato l�emblema dell�accettazione delle sofferenze in vostro favore. Da sempre io mi dedico con tutta me stessa all�aiuto nei confronti di questa povera umanit� afflitta e sofferente che vaga nel garbenterio alla ricerca della verit�, ma la verit� siete voi a non volerla conoscere, quando rifiutate il Vangelo del mio Amatissimo Figlio Ges�.
Ora che il Padre vi sta nuovamente dando la Sua Nuova Parola, dovete essere molto umili e ben disposti ad accettarla affinch� le Sue Parole di amore vi tocchino l�anima perch� Dio questo vuole da voi. Lui vuole che vi redimiate in Suo Nome, in quello di Suo Figlio Ges� e che, con il Mio aiuto, siate partecipi al grande progetto di salvezza che Lui ha voluto stipulare di nuovo in questo millennio col profeta Leveh�r per dare a tutti voi la Sua proposta di salvezza universale.
Amate ed onorate Dio Onnipotente con tutta l�anima, con tutto il cuore e con tutta la mente: che la Sua Parola sia per tutti voi un monito e un insegnamento per il resto della vostra vita.
Con infinito amore e Grazia scesa dal Cielo, Maria Madre di Dio, Immacolata Concezione, vi porta il saluto e la sua protezione.
Tratto da: Olga Foini "Il Quaderno delle Rose - Messaggi dettati da Maria di Fatima al profeta Leveh�r per l'umanit� del terzo millennio, Terzo libro", pagina 260, Edizioni Segno.
Garbenterio: E' in tutto e per tutto il purgatorio ovvero questa terra, luogo di purificazione e redenzione di tutte le anime che, attraverso la fede e gli insegnamenti di Ges�, devono raggiungere la santit� per poter accedere, dopo la rarefazione, alla vita eterna. Il termine unisce in s� stesso, purificazione (purgatorio) e redenzione.
Rarefazione: Dipartita dalla vita terrena (morte)
|
| Maumau |
Inserito il - 10/03/2010 : 17:38:55 A me sembra un po' strano pensare che Ges� sia "tornato" ora in qualsiasi forma possibile e immaginabile. Dio � sempre con noi, c'� stato e sempre ci sar�.
Semmai si � intensificata, in questo periodo, la lotta tra bene e male: pi� si elevano le coscienze e di riflesso pi� il Bene si espande, pi� il male lotta per riprendere le anime con se.
Perci� quello che bisogna avere per camminare nella Luce � il discernimento, cio� capire e distinguere il Bene e il male.
Io credo poco ai ritorni di Maestri, profeti etc... o comunque cerco di andare coi piedi di piombo su questi argomenti,
ma questo � solo un mio parere personale. |
| nina70 |
Inserito il - 10/03/2010 : 16:30:41 Cos�, oggi, l�Arcangelo Gabriele, Leveh�r, ci esorta:
�Chi, se non il Vostro Creatore poteva muoversi in vostro aiuto? Leggete nelle Sacre Scritture e capirete che, il momento delle nuove Rivelazioni nel Nome di Dio Padre e di Ges�, Suo Amatissimo Figlio, � giunto: fatene tesoro e cantate a Dio inni di lode e di ringraziamento! Arcangelo Gabriele, Messaggero dello Spirito Santo Divino, braccio destro di Maria Madre di Dio Regina degli Angeli, oggi angelo Leveh�r in questa Missione di salvezza, vi attende gioioso per rispondere a domande utili per la vostra redenzione secondo la Volont� del Signore.
Con umile deferenza Gabriele Arcangelo saluta nel Nome di JHS.�
|
| nina70 |
Inserito il - 05/03/2010 : 09:32:06 Che bello... � una bellissima risposta... mi rendo conto che ero veramente lontana da Dio.. quando ho iniziato a leggere tutto quello che diceva sui libri scritti da Olga Foini, dettati appunto da Lui (tra cui appunto che ora sta avvenendo la sua Venuta) per me � stato un sobbalzo nell'anima l'ho sentito talmente forte che ho iniziato a pregare e ad andare in chiesa, e a confessarmi... Ho proprio sentito il Suo immenso amore e ogni volta che li leggo mi sento scoppiare il cuore... E tu ora con questa risposta mi hai reso cosciente appunto di quanto ero veramente lontana.. Sono comunque rivelazioni che non sono mai state fatte prima (almeno che io sappia ) che ti fanno capire tante cose..Diventa tutto cosi chiaro... Grazie |
| robin |
Inserito il - 04/03/2010 : 21:17:48 Citazione: Messaggio inserito da nina70
ok, non in quel senso... certo che non � mai andato via! Nel senso che � ritornato come 2000 anni fa, con la differenza che questa volta � in forma spirituale e non pi� fisica..
Ciao Nina70,vengo in Pace. 2010 anni sono passati,pi� di prima � in forma fisica solo che nessuno lo s� riconoscere. Questo per le nostre paure. Se ti chiedessi di sederti , tu non lo faresti perch� la tua mente farebbe il contrario. Se mi avvicinerei a Te per abbracciarti , Tu mi allontaneresti sai perch�? -non ti fidi di me -Hai paura -Mille cose nella mente ti affiorano ...Allontanandomi....
Cosi si f� con Dio
Solo con L'Amore puro ci si pu� avvicinarsi al Divino che � solo dentro in ogniuno di noi in modo diverso e percepibile nel silenzio dell'Anima.
Pace e Bene
La mia Pace arrivi nei Vostri Cuori e vi innondi di Luce Divina
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/03/2010 : 22:28:56 Citazione: Messaggio inserito da nina70
ok, non in quel senso... certo che non � mai andato via! Nel senso che � ritornato come 2000 anni fa, con la differenza che questa volta � in forma spirituale e non pi� fisica..
S�, concordo....... |
| nina70 |
Inserito il - 03/03/2010 : 22:23:27 ok, non in quel senso... certo che non � mai andato via! Nel senso che � ritornato come 2000 anni fa, con la differenza che questa volta � in forma spirituale e non pi� fisica.. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/03/2010 : 21:56:02 Citazione: Messaggio inserito da nina70
Ciao a tutti, se vi dicessero che Dio � ritornato ora, in questo tempo, sulla terra in forma spirituale per parlare a tutti noi, tramite un profeta, e fare delle rivelazioni mai dette prima, cosa fareste? cosa pensereste?
Che non � vero. Perch� Dio non � mai andato via. Ovunque tu sarai Lui ci sar� |
|
|