Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 conversare con gli angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angel78 Inserito il - 26/02/2010 : 22:36:59
ultimamente ho avuto la possibilit� di conversare con il mio angelo proprio come se parlassi ad una persona normale e di questa celeste creatura ho scoperto molte cose che non posso svelarvi.
Il suo nome significa protezione ed � una delle tante cose che ho appreso,oltre ai messaggi che mi trasmette da portare a quelle persone che necessitano di conforto o conversione
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angel78 Inserito il - 02/03/2010 : 21:52:02
Per rispondere a Maumau .
non sono locuzioni interiori ,il mio gatto di solito mi avvisa se sente qualcosa di anormale (almeno per lui ) sapete lui si sente a disagio quando ci sono loro con me perch� � geloso marcio di chiunque mi si avvicini e siccome i gatti vedono qualsiasi cosa o almeno ne percepiscono la presenza ancora prima di noi ..io devo pregare il mio angelo affinch� stia a 20 cm di distanza dal mio gatto poich� una volta mi sono accorta che c'era una piuma sul mio cuscino .
angel78 Inserito il - 02/03/2010 : 21:43:37
La cosa � continua da un po' e non so quando finir� e se finir� ma mi � stato detto di dire a tutti che il cielo si sta preparando per un nuovo banchetto e che la Madre di Dio ci sta chiamando alla conversione ora piu che mai
Ebliss Inserito il - 02/03/2010 : 15:42:45
Mah, fin' ora mi i loro messaggi mi sono sempre tati filtrai tramite pensiero, le rivelazioni le ho sempre assimilate tramite voci interiori pi� che esteriori, ma mi piacerebbe anche poterci fare un dicorso totalmente verbale, ma non credo di essere arrivata cos� in alto col mio percorso per poterlo fare....

Un abbraccio.
Angel Girl Inserito il - 27/02/2010 : 17:37:47
Citazione:
Messaggio inserito da angel78

ultimamente ho avuto la possibilit� di conversare con il mio angelo proprio come se parlassi ad una persona normale e di questa celeste creatura ho scoperto molte cose che non posso svelarvi.
Il suo nome significa protezione ed � una delle tante cose che ho appreso,oltre ai messaggi che mi trasmette da portare a quelle persone che necessitano di conforto o conversione

Ciao angel78 anche io ultimamente ho avuto questa possibilit�... � una cosa bellissima... Praticamente il mio angelo mi ha invitato a riconsiderare la mia fede un p� vacillante e ad imparare dall'amore... � molto bello avere questa opportunit�... Un abbraccio di Luce
Piccolo Principe Inserito il - 27/02/2010 : 15:39:18
Per parlare verbalmente con gli Angeli � sufficiente usare la bocca.
Come vorresti parlare altrimenti?
L'ostacolo sta nel proprio ego che inganna facendo credere che nessuno ascolti.

Citazione:
Messaggio inserito da Ebliss

capita spesso anche a me di ricevere messaggi dal mio angelo, � una cosa indescrivibile!
Per� a me vengono filtrate come rivelazioni, sensazioni e intuizioni, ma sono sicura che � lui a trasmettermele...
Dev'essere bello poterci parlare anche verbalmente, pur troppo non a tutti riesce di avere un contatto co� profondo e diretto, ma trovo sia una cosa meravigliosa, che si pu� condividere con pochi.

Un abbraccio.

Ebliss Inserito il - 27/02/2010 : 15:25:44
capita spesso anche a me di ricevere messaggi dal mio angelo, � una cosa indescrivibile!
Per� a me vengono filtrate come rivelazioni, sensazioni e intuizioni, ma sono sicura che � lui a trasmettermele...
Dev'essere bello poterci parlare anche verbalmente, pur troppo non a tutti riesce di avere un contatto co� profondo e diretto, ma trovo sia una cosa meravigliosa, che si pu� condividere con pochi.

Un abbraccio.
Maumau Inserito il - 27/02/2010 : 11:22:54
Citazione:
Messaggio inserito da angel78

Molto bello!! ma come sono le conversazioni?

sono tipo locuzioni interiori?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina