| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Glaudio |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:57:38

A Ges�
Apri il mio cuore Signore Ges�. Insegnagli a volare! rendilo leggero. Illumina la mia mente, Signore Ges� in essa riporta la tua luce. Infiamma il mio spirito!addolcisci il mio animo. Donami Signore Ges� Amore e dolcezza. Abbracciami Signore Ges�!riempimi di te e regna in me... Tu Signore Ges� mi osservi ,mi leggi nel cuore e dici: Amico mio,apri il cuore a me ed io lo riempir� d�amore, Apri il cuore a me ed io lo render� nuovo e semplice come quello di un bambino. Gli insegner� a lasciarsi andare,gli insegner� a volare da me, Gli insegner� l�umilt� e l�amore per se e per gli altri. Lo istruir� e lo render� forte, forte in me!in Cristo Ges�, il tuo Signore, il tuo Re il tuo Salvatore. Ed io Signore Ges� ti dico si!Signore mio, vengo a te con tutti i miei desideri. Vengo a te con tutte le mie debolezze, i miei limiti, i miei timori, le mie paure. Vengo a te Signore Ges� in tutto me stesso. Tu Signore Ges� mi guardi ancora con la dolcezza racchiusa nei tuoi occhi e mi rispondi: Non temere, conosco il tuo cuore! Non temere perch� io sono in te, perch� ci� che tu desideri, io te lo dar�, perch� so che il tuo cuore gioir� d�Amore per me.
Grazie Signore Ges�! |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| robin |
Inserito il - 06/10/2008 : 21:56:24 grazie Ges� |
| pittipat |
Inserito il - 06/10/2008 : 10:09:17 grazie Claudio |
| crisalb |
Inserito il - 06/10/2008 : 09:39:25 Sono meravigliose tanto la foto come le parole della preghiera...grazie per averle condivise con noi! |
|
|