Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 per pittipat-crisab-allegra-x-tutti gli angeli del

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ntodi Inserito il - 28/09/2008 : 01:44:41
oggi vorrei condividere con voi tutti San paolo lettera ai corinzi,parole che hanno fatto aprire il mio cuore e fatto vedere oltre l'apparenza

31Aspirate ai carismi pi� grandi! E io vi mostrer� una via migliore di tutte.
13
1Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carit�, sono come un bronzo che
risuona o un cembalo che tintinna.
2E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza
della fede cos� da trasportare le montagne, ma non avessi la carit�, non sono nulla.
3E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la
carit�, niente mi giova.
4La carit� � paziente, � benigna la carit�; non � invidiosa la carit�, non si vanta, non si gonfia, 5non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, 6non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�. 7Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. 8La carit� non avr� mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesser� e la scienza svanir�. 9La nostra conoscenza � imperfetta e imperfetta la nostra profezia. 10Ma quando verr� ci� che � perfetto,
quello che � imperfetto scomparir�. 11Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino,ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ci� che era da bambino l'ho abbandonato. 12Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscer� perfettamente, come anch'io sono conosciuto.
13Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carit�; ma di tutte pi� grande � la
carit�!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
crisalb Inserito il - 29/09/2008 : 14:39:30

Le azioni caritatevoli sono quelle che colorano il mondo!
pittipat Inserito il - 28/09/2008 : 12:39:41
grazie Ntodi,questo inno all'amore � bellissimo.riassume tutti o quasi gli insegnamenti,la fede senza le opere � vuota,le parole dette senza amore,con il desiderio di aiutare,comprendere,sono vuote...parlare o fare senza l'amore non conduce a nulla...tra il dire e il fare,non c'� di mezzo il mare,ma c'� la Carit�.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina