| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 27/09/2008 : 18:28:21 ..."l'Amore per il Signore, fa rifiorire come un giardino e ti protegge meglio di un uomo importante"
"il Signore veglia su quelli che Lo amano li difende come uno scudo e li protegge con forza li riparer� contro il vento infuocato e contro il caldo afoso li guida tra gli ostacoli e li sorregge quando stanno per cadere li conforta fa brillare di gioia i loro occhi e da loro la salute la vita e tutti i suoi doni."
"se cerchi la giustizia la raggiungerai e la potrai indossare come un manto stupendo gli uccelli fanno il nido con quelli della loro specie cos�,la lealt� � di casa con quelli che la praticano"
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| pittipat |
Inserito il - 27/09/2008 : 22:41:18 ciao cris,grazie tesoro,sono felice per quanto hai detto,ma io sono profondamente ignorante,ho appena iniziato,sono solo nell'ingresso di questo Universo meraviglioso!!! comunque sono convinta che a nulla serve il sapere se non lo si condivide...ti abbraccio!! |
| crisalb |
Inserito il - 27/09/2008 : 21:16:28
 Lo sapete voi due perch� ho inserito quest'immagine? Perch� con tutte le belle citazioni con cui ci riempite la vita... ...mi sembrate due angioletti saggi che leggono tanto e tutto sanno! Vi voglio bene...grazie! |
| ntodi |
Inserito il - 27/09/2008 : 18:57:00 citando le parole del libro della Siracide,metti la pace agli uomini che stanno facendo un cammino di conversione:
1Ogni sapienza viene dal Signore ed � sempre con lui. 2La sabbia del mare, le gocce della pioggia e i giorni del mondo chi potr� contarli? 3L'altezza del cielo, l'estensione della terra, la profondit� dell'abisso chi potr� esplorarle? 4Prima di ogni cosa fu creata la sapienza e la saggia prudenza � da sempre. 5A chi fu rivelata la radice della sapienza? Chi conosce i suoi disegni? 6Uno solo � sapiente, molto terribile, seduto sopra il trono. 7Il Signore ha creato la sapienza; l'ha vista e l'ha misurata, l'ha diffusa su tutte le sue opere, 8su ogni mortale, secondo la sua generosit�, la elarg� a quanti lo amano.
grazie pittipat |
|
|