| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Glaudio |
Inserito il - 27/09/2008 : 11:59:41
Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, n� mietono, n� ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse pi� di loro? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste cos� l�erba del campo, che oggi c�� e domani verr� gettata nel forno, non far� assai pi� per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Il Padre vostro celeste, infatti, sa che n�avete bisogno. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Francesca Negri |
Inserito il - 04/04/2011 : 22:48:20 Tutto ci viene da Lui...anche i doni che non sappiamo riconoscere e di cui non ci accorgiamo. La Mano che ci aiuta a continuare il cam- mino non lasciandoci mai soli, che ci aiuta a rialzarci quando ca- diamo e ci sostiene nella prova. Lo Sguardo che ci insegna a guar- dare oltre la nostra finitezza per trovare Qualcosa di pi� a cui far riferimento; il Sorriso che ci accoglier� quando arriveremo lass� nei Cieli. |
| crisalb |
Inserito il - 27/09/2008 : 14:40:26 Mi sbaglio o questo � un pezzo di San Francesco? Io penso che questo santo racchiuda in s� tutta l'essenza di nostro Signore... grazie per aver riportato queste semplici parole che fanno riflettere... |
| pittipat |
Inserito il - 27/09/2008 : 14:12:03 Ciao Claudio e grazie per questo spunto di riflessione,penso che la svolta per noi,sia l'ammettere che ci� che abbiamo arriva da Lui,per noi e che non ci apparteniamo,Cristo ci suggerisce,nella preghiera al Padre,di rimetterci alla sua volont�. e questo sottindende umilt� da parte nostra,la quale matura nell'uomo attraverso la conoscenza e il "fare" i Cristiani... |
|
|