| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 08/06/2008 : 12:43:24 Cosa � questa tanto discussa Fratellanza Bianca Universale?
- usata dalle sette per attrarre persone. - usata da expert team per non morire di noia. - usata dalle anti-sette per accusare chi esce dagli schemi cattolici - usata dalla new age per chiacchierare - usata dagli stolti per litigare.
La Fratellanza Bianca Universale � il Popolo dei Giusti dell'Universo, sostenuta dallo Spirito Santo nella Grande Gearachia Angelica.
Questa pagina soltanto con le immagini potr� darvi un'idea di che cosa sia. Osservatela bene perch� nasconde molti messaggi del Cuore, e molti volti divini nascosti. http://www.angelinet.com/conoscenza/fratellanza.htm
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 08/06/2008 : 16:34:04 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao Piccolo Principe vorrei farti una domanda.. la Fratellanza Bianca Universale che aspetto ha fisicamente? ho letto ...che si presentano a noi con aspetti umani,sotto forma di classici angeli bianchi con le ali per non spaventarci...
I famosi extraterr. chiamati 'grigi'fanno parte della Frat.B.Univ.? GRAZIE
Gli Angeli � molto raro che mostrino un'aspetto fisico. Lo fanno solo per motivi molto precisi che possono salvare molte anime.
I grigi di cui si parla non credo che esistano. Per lo meno non esistono grigi dove si ama Dio. |
| aurora72 |
Inserito il - 08/06/2008 : 14:20:28 Ciao Piccolo Principe vorrei farti una domanda.. la Fratellanza Bianca Universale che aspetto ha fisicamente? ho letto ...che si presentano a noi con aspetti umani,sotto forma di classici angeli bianchi con le ali per non spaventarci...
I famosi extraterr. chiamati 'grigi'fanno parte della Frat.B.Univ.? GRAZIE
|