Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Come semplicemente comunicare con Loro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maumau Inserito il - 04/04/2009 : 15:12:08
Ho trovato questi piccoli e semplici consigli che ci permettono di comunicare con i nostri Angeli.

Ecco alcuni modi per poter chiamare gli angeli:

Scrivere una lettera agli angeli
Aprite il vostro cuore completamente e confidate loro tutta la vostra confusione, le vostre ansie e i vostri dolori. Non trattenete nulla, cos� gli angeli possono aiutarvi meglio.

Visualizzazione
Visualizzare gli angeli � un modo potente per richiamarli al vostro fianco. Visualizzate gli angeli che volano intono a voi e a coloro che amate. Visualizzate potenti angeli che si affollano intorno a voi. Immaginate la stanza dove vi trovate piena di moltissimi angeli. Queste visualizzazioni sono potenti invocazioni che creano la vostra realt�.

Gli angeli di solito sono radiante luce d�amore e non hanno un corpo fisico. Tuttavia possono assumere un aspetto fisico proiettandoci un immagine mentale se questo ci pu� aiutare meglio. Se visualizzerete grandi e raggianti cherubini o una bellissima donna angelica, gli angeli assumeranno quella forma per aiutarvi a riconoscerli.

Chiamare gli angeli con la mente
Pensate tra voi, �Angeli, per favore aiutatemi�, e loro saranno con voi in un istante. Se siete sinceri nella vostra chiamata, gli angeli sentono il vostro mentale grido d�aiuto immediatamente. Potete anche esprimere la vostra richiesta come un�affermazione: �Ho centinaia di angeli intorno a me in questo momento� oppure �Angeli, sono in pena adesso ed ho bisogno del vostro aiuto�. Potete chiedere a Dio di mandarvi angeli o potete chiamare gli angeli direttamente.

Parlare con gli angeli ad alta voce
Potete verbalizzare ogni richiesta e qualche volta lo facciamo anche inconsciamente, come quando diciamo: �Oh mio Dio!�, nei momenti di angoscia. Spendere del tempo da soli in quiete, specialmente all�aperto in natura, � una splendida opportunit� per avere una verbale conversazione con gli angeli.

Tratto dal libro �Angel Therapy� di Doreen Virtue

Traduzione: Mari� per angeliradianti.com
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
marial Inserito il - 05/04/2009 : 08:26:06
Maumau Inserito il - 04/04/2009 : 23:47:33
E' molto bella questa tua piccola testimonianza, segno della Loro forte presenza ;-)
marial Inserito il - 04/04/2009 : 20:45:17
Grazie maumau.. sai io parlo con hachimel anche a voce alta, quando sono in macchina, non sempre lo faccio, ma volte si. Come ieri, gli ho detto Hachimel se stai qui con me dammi un segno,era scherzosa la mia richiesta, perche' non serve che lui lo faccia ma a volte mi viene spontaneo, sai quando siamo un p� nervose, quando ci sentiamo piene di cose da fare, cmq ritornando all'episodio di ieri, immediatamente mi � andata la mano sul clacson mentre stavo per fare una curva, credimi forse per alcuni � una coincidenza, per me no, non lo abbassata volutamente e dall'altra parte c'era l'autobus del paese dove vivo, stava andando alla parte opposta, credo che voleva avvertirmi di questo il mio Angelo, potevo anche andargli adosso ma l'autista sentendo il suono della mia macchina si � fermato. Non � la prima volta, sai io vivo in montagna e ci sono tante curvette e a volte vanno troppo veloci a ogni curva, acccade che penso al mio Angelo e la mia mano va sul clacson.. poi ci sono altre cose che mi fanno capire che lui � sempre con me, ama la musica, gli piace la mia voce, desidera sentirmi cantare, strano ma so che � cosi'. � un Angelo Allegro, vuole vedermi sorridere, lo sento anche quando sono triste che � con me, paxientemente lui sa che poi mi passa. io lo amo con tutto il mio cuore.. lo ringrazio sempre di essere il mio amico migliore. un abbraccio di luce..
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 04/04/2009 : 20:32:46

Il metodo Principale per poter comunicare con il Proprio Angelo un proprio Caro o Entit� di Luce ... � di essere molto ricettivi verso l'Energie Entit� Sottili ... piu Umili si � nel Cuore pi� la Cominicazione e fruttifera e chiara ... senza Lasciarsi coinvolgere di Aquisire Poteri ... Poich� il " Mentale Ego stesso " ne prenderebbbe il Dominio, Ingannandolo Inludendolo di essere un Eletto un Giudice che si permette di essere sempre nel giusto anche quando far� del Male al Suo Prossimo ... il "Mentale EGo " pu� portare il Praticante alla Follia trasportandolo in labirinti ...

La PREGIERA fatta con Umilt� e Devozione nella Luce aiuta il Praticante ad avere Entit� Favorevoli ... lo scopo pi� Importante per Tutti � quello di chiede Aiuto al Cristo di essere Egli stesso la Guida e Scudo affinche fossimo guidati dagli ARCANGELI ...

la richiesta in teoria pi� Umile e Sincera � che dovrebbe avere lo scopo di crescere nel Segreto nella Luce Vera che risiede in ogni uno di noi Tutti ...

Ci sono Molti Metodi per comunicare con altre Entita Luminose ... la Pace - l'Amore - la Voglia di Crescere per Amore della Pace Idividuale per ogni Essere Vivente ... Evolversi nella Conoscenza per Amore e Prosperit� per l'Umanita per un Mondo di Pace Armonia Serenita Rispetto della Natura e di questo Mondo che ci ospita con lo scopo di sviluppare energie Tecnologie Pacifiche che tutti ne possano usufruirne e trarne beneficio cosi sia per chi verra dopo di noi ...

L'UMILTA PACIFICA CON AMORE PER L'UNIVERSO SENZA VIOLENZA E' IL METODO BASE PER TUTTO ... PACE

l'Amico di Sempre

Angelo bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... la Pace Vera l'Amore nel Cuore nella PREGHIERA � un Elemento Bsse tutto si Muove tramite la PREGHIERA AMORE

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina