Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Domanda sugli Angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 22/03/2009 : 21:07:07
Ho sentito dire a Giuditta Dembech che i defunti non sono Angeli, perch� gli Angeli sono di altra natura, ma allora perch� le persone "in particolare i genitori" che ricevono risposte dai loro cari defunti, li definiscono Angeli,� una loro convinzione oppure anche i defunti dopo aver vissuto la vita terrena Possono diventare Angeli?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 23/03/2009 : 21:58:12
Ma Nur, dai, nessuno ha la pretesa di sapere tutto,e riguardante all'ironia nessuno di noi � ironico con nessuno,ci confrontiamo, parliamo,per crescere insieme nell'amore,non c'� bisogno di fare cos�, non � il caso.
Nur Inserito il - 23/03/2009 : 21:50:48
Chiedo scusa se non mi sono spiegata. Mi sono registrata in questo sito proprio perche ho visto i vostri articoli.Anche se il benvenuto che ho avuto di Piccolo Principe (senza nessuna presunzione) � stato una riga di ironia. Non importa, sono passata per altri siti dove potevamo parlare di molti argomenti Spirituali senza che nessuno dimostrasse la pretesa di sapere tutto. E sinceramente non ho detto che voi non amate Gli Angeli di Cuore e Anima, ho soltanto detto che io Li Amo di Cuore e Anima.
Mi scuso ancora se non mi sono fatta capire e vi saluto augurando un felice percorso a tutti voi.
allegra Inserito il - 23/03/2009 : 14:47:19
Ciao Nur,riguardante i tuoi 10 anni di studi sugli Angeli,non significa che tu qualora lo volessi non dovessi metterti in discussione ,metodica interessante ai fini della crescita Spirituale,
ti ringrazio per le spiegazioni sugli Angeli,e ti invito a farti un giro per il Sito,magari arricchir� ulteriormente la tua conoscenza.

P.S. Se noi altri non amassimo gli Angeli con cuore ed anima ,non ci sarebbe motivo di stare qu�.

Nur Inserito il - 23/03/2009 : 11:44:40
Ciao Allegra, grazie per il messaggio di benvenuto! Gli Angeli Sono SPIRITI DI LUCE, come ho detto prima. Ci sono diverse Gerarchie di Angeli, come ci sono anche gli Angeli caduti. A partire dal momento che abbiamo lasciato il corpo materiale, torniamo a Casa del Padre come la nostra origine Spirituale. Poi se dobbiamo ancora evolvere, ritorniamo in terra. Nelle altre dimensioni ci sono gli Angeli Maestri, quelli che ci stanno vicino qui e ci aiutano a percorrere il cammino che abbiamo scelto.Comunque questa mia "opinione" � risultato di molti anni di studi, perche Gli Angeli io li amo con cuore e Anima. E' ovvio che ognuno ha il diritto di esprimersi come ha imparato. Esistono ancora molte divvergenze a proposito, basta leggere i libri che tratano dell'argomento. Non tutti gli angeologi hanno la stessa conoscenza. Io sono soltanto una semplice studiosa e ci� che ho imparto in tutti questi anni � proprio questo che ho appena scritto. Grazie ancora ..un abbraccio di luce e serenit�..
Nur
allegra Inserito il - 23/03/2009 : 09:59:05
Ciao Nur,benvenuta, io concordo con Piccolo Principe sul fatto che solo l'anima appartenente al Regno Angelico purificandosi e reincarnandosi possa ritornare tale ,perch� leggendo i messaggi dati dai defunti ai loro cari, ho trovato "IN QUELLE PAROLE" immenso amore, conoscenza, sapienza ,fede e quant'altro, ma nulla che si avvicinasse minimamente al modo di esprimersi degli Angeli,al loro modo di dare i messaggi ,le differenze sono abissali , dico questo nel massimo rispetto, ma credo che l'errore stia nella poca conoscenza di queste Meravigliose Creature ,dire siamo tutti Angeli, o ritenere tali "in modo particolare "chi muore giovane , <<perch� al di l� dello stabilire dei contatti attraverso la scrittura o altro>>nella credenza popolare ,anche questo accade,non appena una persona ritorna alla casa del Padre precocemente, viene ritenuto subito un Angelo.
Un grande dono di Dio � il libro "Dialoghi con l'Angelo"di Gitta Mallasz, leggendolo si riesce a comprendere la differenza.

Nur Inserito il - 23/03/2009 : 09:43:38
Non sono entrata in questo sito per scherzare. Mi scuso se ho risposto ad un argomento, mostrando la mia opinione. Gli Angeli sono Spiriti di Luce. Come lo siamo noi prima di entrare nella materia. Abbiamo un Karma da compiere e per questo non ci rendiamo conto di ci� che siamo. A volte prendiamo delle deviazione nel nostro cammino, e questo per che abbiamo il libero arbitrio. Allora succede di dover ritornare in terra per completare il compito e poter evolvere. Comunque ripetto: Non ho scritto per scherzo e gli Angeli li studio da piu di 10 anni. Una buona giornata a tutti.
Piccolo Principe Inserito il - 22/03/2009 : 23:42:16
Citazione:
Messaggio inserito da Nur

Scusatemi, io sono appena arrivata e devo dire che non sono completamente d'accordo con la risposta di Piccolo Principe per quanto riguarda ai defunti. Tu hai detto che per essere Angeli bisogna reincarnare molte volte. Ma come puoi sapere quante volte un defunto ha gi� reincarnato?
Tutti siamo Angeli, Spiriti di Luce che torniamo qui reincarnati per evolvere. Possiamo tornare tante volte e cosi, sempre di piu crescere nella Luce e nelle dimensioni.

Molto allettante fare gli Angeli.
Con le cose serie non si scherza.
L'obiettivo non � diventare Angeli.

Il fine � l'Armonia per tutti.

Nur Inserito il - 22/03/2009 : 23:34:51
Scusatemi, io sono appena arrivata e devo dire che non sono completamente d'accordo con la risposta di Piccolo Principe per quanto riguarda ai defunti. Tu hai detto che per essere Angeli bisogna reincarnare molte volte. Ma come puoi sapere quante volte un defunto ha gi� reincarnato?
Tutti siamo Angeli, Spiriti di Luce che torniamo qui reincarnati per evolvere. Possiamo tornare tante volte e cosi, sempre di piu crescere nella Luce e nelle dimensioni.
allegra Inserito il - 22/03/2009 : 22:00:39
Ho capito.
Grazie.
Piccolo Principe Inserito il - 22/03/2009 : 21:52:17
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ho sentito dire a Giuditta Dembech che i defunti non sono Angeli, perch� gli Angeli sono di altra natura, ma allora perch� le persone "in particolare i genitori" che ricevono risposte dai loro cari defunti, li definiscono Angeli,� una loro convinzione oppure anche i defunti dopo aver vissuto la vita terrena Possono diventare Angeli?

Giuditta Dembech ha ragione.
I defunti non sono Angeli.

Si diventa Angeli dopo molte reincarnazioni,
se l'Anima che si purifica apparteneva al Loro Regno.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina