Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Gli angeli chiamano...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Girl Inserito il - 27/02/2009 : 18:45:57
Vi � mai capitato di sentire sussurrare il vostro nome, magari nel cuore della notte? A me � capitato la notte scorsa, purtroppo io raramente dormo bene e per questo sono molto mattiniera, alle cinque, sei sono gi� in piedi, non dormo soprattutto quando mi si ammassano una quantit� insormontabile di pensieri in testa che il cervello rielabora continuamente... La notte scorsa come sempre non riuscivo a dormire, mi rigiravo continuamente nel letto senza trovare pace, perch� ero preoccupata, arrabbiata, triste, a un certo punto ho sentito una voce, un sussurro, che mi chiamava per nome, una sola volta e diceva "Giusy" a quel punto mi sono sentita tranquilla, serena e ho chiuso subito gli occhi, addormentandomi... Dite che era il mio angelo? Io non lo so se sono io da ricovero che comincio a sentire le voci o � davvero il mio angelo, quella voce ha detto solo il mio nome, ma mi ha dato la pace che cercavo, che cosa poteva essere?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
giorgio Inserito il - 06/03/2009 : 15:05:14
Anche a me � successo circa un anno fa, mentre dormivo.
Ho sentito nitidamente il mio nome e i sono subito svegliato.
Ricordo che da poco tempo avevo incominciato a interessarmi degli angeli.
Ciao.
Angel Girl Inserito il - 04/03/2009 : 14:30:32
Citazione:
Messaggio inserito da PuraLuce

A me � successo una notte. Ero ancora a casa in Sardegna per le vacanze ed ero a letto che recitavo la coroncina per le anime pi� abbandonate che stanno in purgatorio. Mi sono addormentata senza accorgermene lasciando la preghiera a met� e ad un certo punto mi sento chiamare:"Franc�, Francesca continua". Mi son svegliata e ho finito la mia preghiera. Era una voce ferma e decisa, ma dolce allo stesso tempo. L'ho sentita sempre pi� vicina finch� non mi sono svegliata...ho la sensazione che qualcuno avesse bisogno di quella preghiera...

Che bello
PuraLuce Inserito il - 03/03/2009 : 20:21:26
A me � successo una notte. Ero ancora a casa in Sardegna per le vacanze ed ero a letto che recitavo la coroncina per le anime pi� abbandonate che stanno in purgatorio. Mi sono addormentata senza accorgermene lasciando la preghiera a met� e ad un certo punto mi sento chiamare:"Franc�, Francesca continua". Mi son svegliata e ho finito la mia preghiera. Era una voce ferma e decisa, ma dolce allo stesso tempo. L'ho sentita sempre pi� vicina finch� non mi sono svegliata...ho la sensazione che qualcuno avesse bisogno di quella preghiera...
Angel Girl Inserito il - 03/03/2009 : 16:57:02
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Anche a me � successo che mi sono sentita chiamare da un Angelo..non so se l'avevo scritto qui sul forum.
In Irlanda, quando dissi che non credevo alla loro esistenza per una settimana una voce femminile ha pronunciato il mio nome come se fosse un'amica che mi chiamava.
Da quella volta mi sono ricreduta e avverto gli Angeli vicino a me.

Io ho sempre creduto in loro... Non so come, non so perch�, ma non ho mai, neppure per un secondo dubitato della loro esistenza...
Il mio angelo mi ha salvato la vita, se non fosse stato per lui, non credo che avrei potuto stare qui a scrivere, perch� sarei morta... A lui devo tutto, ha fatto talmente tanto, che non potete immaginare
Maumau Inserito il - 03/03/2009 : 09:11:51
Anche a me � successo che mi sono sentita chiamare da un Angelo..non so se l'avevo scritto qui sul forum.
In Irlanda, quando dissi che non credevo alla loro esistenza per una settimana una voce femminile ha pronunciato il mio nome come se fosse un'amica che mi chiamava.
Da quella volta mi sono ricreduta e avverto gli Angeli vicino a me.
Angel Girl Inserito il - 28/02/2009 : 18:00:54
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

ciao Angel girl,si, era il tuo angelo che ti diceva di lasciarti andare e di lasciare tutti i pensieri.La sera prima di andare a dormire ti consiglio di passare un momento a scaricare tutte le tensioni della giornata puoi tenere un diario o puoi fare un po' di meditazione ,non portarti a letto i problemi se no non dormi bene e il giorno dopo ti si ripercuote con la stanchezza.Un abbraccio di luce

Si hai ragione... Grazie Elektra...
elektra Inserito il - 28/02/2009 : 15:51:22
ciao Angel girl,si, era il tuo angelo che ti diceva di lasciarti andare e di lasciare tutti i pensieri.La sera prima di andare a dormire ti consiglio di passare un momento a scaricare tutte le tensioni della giornata puoi tenere un diario o puoi fare un po' di meditazione ,non portarti a letto i problemi se no non dormi bene e il giorno dopo ti si ripercuote con la stanchezza.Un abbraccio di luce
Angel Girl Inserito il - 28/02/2009 : 12:42:23
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Angel Girl, anche a me � capitato una volta di sentire pronunciare il mio nome , � vero che anche una malattia mentale crea la medesima situazione, ma non nella stessa modalit�, sentire una volta dire il proprio nome, si differenzia molto dal sentire le voci, quello avviene pi� frequentemente ,e smette solo col prendere i medicinali .
Se � vero che crediamo nel visibile cos� come nell'invisibile, allora ci sta che in particolari momenti sentiamo la voce degli Angeli ,o delle anime che ci stanno accanto, e poi la sensazione di pace da te provata dopo, non � da sottovalutare .
Ciao piccolina.

Grazie alegra, sono sempre pi� sicura che era il mio angelo un abbraccio di Luce.
allegra Inserito il - 28/02/2009 : 08:11:01
Angel Girl, anche a me � capitato una volta di sentire pronunciare il mio nome , � vero che anche una malattia mentale crea la medesima situazione, ma non nella stessa modalit�, sentire una volta dire il proprio nome, si differenzia molto dal sentire le voci, quello avviene pi� frequentemente ,e smette solo col prendere i medicinali .
Se � vero che crediamo nel visibile cos� come nell'invisibile, allora ci sta che in particolari momenti sentiamo la voce degli Angeli ,o delle anime che ci stanno accanto, e poi la sensazione di pace da te provata dopo, non � da sottovalutare .
Ciao piccolina.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina