Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Quando gli Angeli ci "sconquassano"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maumau Inserito il - 24/02/2009 : 16:40:40
E' possibile che un intervento angelico nelle nostre vite possa anche "ribaltarci come un calzino" o appunto sconquassarci per portare cambiamenti in positivo?

Vi � mai capitato?

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
PuraLuce Inserito il - 05/03/2009 : 11:58:39
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Le risposte stanno dentro di noi, tu sai che � cos�,se non c'� collaborazione da parte nostra, loro non possono aiutarci,e riguardante me,non avrei motivo di dirti ci� che non penso.

E' proprio vero Allegra, ci sforziamo in mille modi per trovare risposte alle nostre domande, guardando e cercando in ogni dove, che non guardiamo e non cerchiamo nel luogo pi� ovvio, semplice e vicino che c'�: dentro di noi.

Un abbraccio
PuraLuce
Luce965 Inserito il - 05/03/2009 : 09:26:58
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Oh si...pi� volte ....ti viene data la botta per farti aprire gli occhi perch� spesso dormiamo in piedi e non ce ne accorgiamo.
Pi� volte sono stata (diciamo)redarguita per ritornare sulla strada giusta e ne sono grata......un abbraccio di luce

allegra Inserito il - 25/02/2009 : 20:43:01
Parole meravigliose.
Limpida Inserito il - 25/02/2009 : 20:00:39

Quando l�amore vi chiama, seguitelo, bench� le sue vie siano faticose e ripide.
E quando le sue ali vi avvolgono, abbandonatevi a esso, quantunque la spada nascosta tra le sue piume vi possa ferire.
E quand�esso vi parla, credetegli, sebbene la sua voce possa frantumare i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.

Poich� proprio come l�amore vi incorona, cos� vi crocifigger�.
Come � per la vostra crescita, cos� favorisce la vostra potatura.
Proprio come sale fino alla vostra altezza per accarezzare i vostri pi� teneri rami che tremano nel sole, cos� esso scender� alle vostre radici per scuoterle dov�esse sono pi� fortemente attaccate alla terra.

Come covoni di grano vi raccoglie a s�.
Vi trebbia per mettervi a nudo.
Vi setaccia per liberarvi dalle vostre pellicole.
Vi macina sino a rendervi candidi
Vi impasta sino a quando non sarete flessibili, e poi vi cede al suo sacro fuoco, affinch� voi possiate diventare pane sacro per la santa mensa di Dio.

( GIBRAN)

Un abbraccio!

allegra Inserito il - 25/02/2009 : 18:43:59
Le risposte stanno dentro di noi, tu sai che � cos�,se non c'� collaborazione da parte nostra, loro non possono aiutarci,e riguardante me,non avrei motivo di dirti ci� che non penso.
Maumau Inserito il - 25/02/2009 : 16:43:26
Grazie :)

Davvero pensi sia cos�?

allegra Inserito il - 25/02/2009 : 15:47:38
Gli Angeli sono grandi, ma anche tu, perch� ti stai rendendo disponibile a farti aiutare, che Dio ti benedica.
Maumau Inserito il - 25/02/2009 : 14:48:14
Oggi � come se gli Angeli mi avessero fatto vedere da dove nascono alcune mie paure...� stato come se mi avessero cacciato la testa sotto acqua per poi tirarmela subito fuori. E' stato doloroso, intenso e costruttivo.
marial Inserito il - 24/02/2009 : 17:48:25
anch'io ho avuto tutte le vostre sensazioni, l'ultima botta e girata dei calxini l'ho avuta quest'estate e ora mio sento meglio.. Grazie anche da parte mia,,,, al mio Angelo,; se non mi scuotava con la sua forza, chi sa dove finivo.. tvb." Hachimel ">Angelo mio.. grazie anche a voi ragazze, per le riflessioni che ,mi state dando....
allegra Inserito il - 24/02/2009 : 17:28:49

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina