Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 dony580

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dony580 Inserito il - 16/01/2009 : 21:17:48
io legendo fratellanza bianca universale ho letto che gli angeli sono degli ufo che vengono a visitare la terra cosi mi sembra che o capito ma io dico gli angeli non dovrebbero a partenere a Dio non so se mi sono spiegato.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Angel Girl Inserito il - 19/01/2009 : 15:51:27
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.

gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.

Mi basavo su quanto ho letto di Giorgio Bongiovanni... Che poi dire Fratelli delle Stelle equivale a dire nulla di loro e della loro natura
Umanit� Inserito il - 19/01/2009 : 15:46:17
Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.

gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.

Angel Girl Inserito il - 19/01/2009 : 15:06:37
Partendo dal presupposto che l'etimologia stessa della parola angelo vuol dire messaggero e che quindi gli angeli sono i messaggeri di Dio posso dire che non possono essere considerati angeli gli ufo, perch� gli ufo sono gli oggetti volanti non identificati e siccome � evidente che gli angeli non sono oggetti, i suddetti ufo non sono angeli... Possono essere considerati angeli, facendo pi� chiarezza sulla questione, le creature di provenienza aliena che guidano questi Ufo, come si pu� intendere anche dai messaggi che tuttora riceve Giorgio Bongiovanni, sui quali pongo un enorme punto interrogativo...
SuperRomu Inserito il - 19/01/2009 : 00:01:28
Salve dony580,
ho compreso molto bene,il suo parlare...lei vuol affermare,che gli Angeli dovrebbero essere luce come il Dio Eterno che ha creato l'universo e la vita sulla terra e tutto ci� che si vede e non si vede,quindi io sono del parere,oltre ad essere una luce oppure un qualcosa che non sia visibile,ma,percepibile,siano anche sottoforma di ufi,per controllare ci� che noi stiamo adoperando nell'ambito religioso e scientifico...quindi � un argomento,che ne bisogna molto approfondire,perch� altrimenti,ci si perde nei dubbi e nelle domande senza risposta ,dovremmo farne una bella discussione in ordine cronologica e cos� con termini giusti,potremmo introdurre dando una spiegazione a questa ipotesi,che tantissime persone si sono fatto affermando che gli Angeli,sono i cos�detti "Ufi".

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina