Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Le persone possono essere angeli?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Girl Inserito il - 26/11/2008 : 14:54:27
Ho letto sul sito di questo forum che esistono delle persone chiamate Deva, le quali non hanno un angelo custode perch� sono angeli essi stessi, allora la cosa mi ha confusa un p� perch� da un'altra parte ho letto che le persone non possono n� diventare n� essere angeli, sinceramente sono ancora pi� con fusa di prima esistono davvero questi Deva? Angeli in vita sulla Terra? Se si qual'� il loro compito? Scusate le troppe domande che vi faccio, ma � da poco che navigo e sono iscritta in questo forum, mi piace da morire e ancora di pi� mi piacciono i temi trattati e le vostre profonde risposte...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lupincat Inserito il - 23/05/2009 : 18:21:29
hai perfettamente ragione.
allegra Inserito il - 23/05/2009 : 07:50:46
Messaggio di Lupincat
[quote]forse mi sn espresso male io nn volevo assolutamente offendere padre pio cn l'affermazione che ho fatto volevo semplicemente dire che secodo il mio punto di vista san pio era un angelo. e io credo molto il lui.. e lo rispetto molto.[/quote

Ciao Lupincat, non ho detto che hai offeso Padre Pio,lo so che lo hai definito un'Angelo ,ho compreso il senso delle tue parole, ma ci� che intendevo dire � che forse guardiamo troppo alla forma e molto meno al contenuto .Dare una definizione lo inscatola in stereotipi ,mentre andrebbe vissuto ,meditato nella profondit� del proprio cuore ,Non pensare a lui come il SANTO da Adorare, ma come un uomo sia forte che fragile, illimitato nella sua fede ma limitato nel suo rapporto con la "normale cecit� dei fedeli, infatti essendo lui certissimo della presenza dell'Angelo accanto a noi,alla domanda :"lo vedi il tuo Angelo" ?E alla risposta "NO" si arrabbiava moltissimo fino a ricorrere alle mani , questo fa riflettere sulla sua grande umilt�, si considerava e considerava i fedeli pari a lui,e per lui era normale che anche i fedeli vedessero gli Angeli proprio come capitava a lui.
Penso che il modo migliore per viverlo ogni giorno debba essere quello di vederlo come persona e da ogni sua azione, dalla pi� dolce alla pi� burbera cercare di comprendere il messaggio .
marial Inserito il - 22/05/2009 : 21:08:18
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

forse mi sn espresso male io nn volevo assolutamente offendere padre pio cn l'affermazione che ho fatto volevo semplicemente dire che secodo il mio punto di vista san pio era un angelo. e io credo molto il lui.. e lo rispetto molto.

credo che anche se noi umani non l'ho abbiamo compreso, Padre Pio certamente si. Avra' detto dal cielo: lui usava spesso parlare nel dialetto: o figlio mio che stai dicendo?? nun � cussi' che si ha fede, prega molto e avvicinati a DIO. Io sono molta devota a questo Santo, Padre Pio, umilissimo servo di colui che � nei cieli. Lui � accanto a Dio e a Gesu', proprio seduto al centro del loro trono. Non dimenticarti mai di lui. Lui � stato per me un miracolo e sono certa che come ha amato me e mi ama ancora, ama te, ama tutti quelli che lo cercano e lo pregano..
allegra Inserito il - 22/05/2009 : 13:25:08
Marial
Citazione:
grazie allegra, grazie maumau. Non ho bisogno ora, delle risposte di piccolo principe. grazie a voi, le ho avute come se me le avesse date lui stesso... chiedo scusa nello scrivere esagero sempre, non dovrei lodarti, ma per me sei insegnamento,,, non era giusta come parola, volevo dire ti aprezzo, ti rispetto, ti ammiro, ma sono certa che anche queste parole non sarebbero gradite, allora mi lmitero' a dire solo: GRAZIE.

Marial, Fabry le aveva gi� date le risposte, bisogna solo saper ascoltare ci� che � e non ci� che vorremmo che fosse.
Nessuna persona � insegnamento ,si pu� aver scoperto strada facendo la motivazione della venuta sulla terra, e abbracciare la missione,ma Piccolo Principe non � insegnamento, � un essere umano come tutti gli altri, con pregi e difetti com'� giusto che sia ,non esente dal dovere migliorare pure lui l� dove ce n� bisogno.

La motivazione della crescita spirituale dovrebbe essere quella di concentrarsi su se stessi onde migliorarsi,non adulare in continuazione il prossimo, non porta a nulla, anzi se ti trovi dinanzi a una persona che fa fatica a non pavoneggiarsi, ti assicuro che in questo modo invece di aiutarlo gli fai del male.
Maumau Inserito il - 22/05/2009 : 12:21:11
meglio un contrasto netto tra sfondo e scritta, senno' se tutti fan come te la vista va a farsi friggere.
lupincat Inserito il - 22/05/2009 : 12:13:38
forse mi sn espresso male io nn volevo assolutamente offendere padre pio cn l'affermazione che ho fatto volevo semplicemente dire che secodo il mio punto di vista san pio era un angelo. e io credo molto il lui.. e lo rispetto molto.
marial Inserito il - 22/05/2009 : 10:33:30
grazie allegra, grazie maumau. Non ho bisogno ora, delle risposte di piccolo principe. grazie a voi, le ho avute come se me le avesse date lui stesso... chiedo scusa nello scrivere esagero sempre, non dovrei lodarti, ma per me sei insegnamento,,, non era giusta come parola, volevo dire ti aprezzo, ti rispetto, ti ammiro, ma sono certa che anche queste parole non sarebbero gradite, allora mi lmitero' a dire solo: GRAZIE.
Maumau Inserito il - 22/05/2009 : 10:21:45
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Citazione:

Citazione:Messaggio inserito da Piccolo Principe

Marial:

le etichette si applicano ai prodotti dei supermercati.
Non a ci� che proviene dal Cielo.

sto ancora aspettando una risposta. riguardante le etichette.io sono qua' per conoscere, te l'ho detto tempo fa, sono come una bambina che muove i primi passi nella ricerca dell'anima. grazie piccolo principe.

Marial, se una persona facesse del bene non esclusivamente per il prossimo, ma per essere lodato e ammirato, sarebbe una persona non in buona fede .Il pavoneggiarsi e la voglia di mettersi al centro dell'attenzione dista molto da ci� che non sono altro che i nostri doveri.
Tu sei madre, "credo " che come madre ci� che tu fai per i tuoi figli tu ritenga rientri tra "i tuoi doveri",ringraziarti perch� li accudisci � ridicolo.

Concordo con Allegra,

in pi� tra noi utenti non ci sono "maestri", i veri insegnanti per noi stessi sono gli Angeli che ci parlano al nostro Cuore. Indipercui basta con le adulazioni.
allegra Inserito il - 22/05/2009 : 09:47:35
Citazione:

Citazione:Messaggio inserito da Piccolo Principe

Marial:

le etichette si applicano ai prodotti dei supermercati.
Non a ci� che proviene dal Cielo.

sto ancora aspettando una risposta. riguardante le etichette.io sono qua' per conoscere, te l'ho detto tempo fa, sono come una bambina che muove i primi passi nella ricerca dell'anima. grazie piccolo principe.

Marial, se una persona facesse del bene non esclusivamente per il prossimo, ma per essere lodato e ammirato, sarebbe una persona non in buona fede .Il pavoneggiarsi e la voglia di mettersi al centro dell'attenzione dista molto da ci� che non sono altro che i nostri doveri.
Tu sei madre, "credo " che come madre ci� che tu fai per i tuoi figli tu ritenga rientri tra "i tuoi doveri",ringraziarti perch� li accudisci � ridicolo.
allegra Inserito il - 22/05/2009 : 09:33:54
Messaggio di Lupincat
Citazione:
certo che possono esserlo e padre pio era angelo di se stesso combatteva ogni sera da solo contro il diavolo

Io penso che questa affermazione avrebbe addolorato molto Padre Pio ,lui nella sua grande umilt� avrebbe desiderato essere considerato solo un uomo di Dio .

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina