| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| SENSAZIONALE |
Inserito il - 18/10/2008 : 03:25:25 CIAO, sono nuovo su questo forum, ma mi semrava doveroso ma soprattutto bello lasciare il mio commento.. volevo sapere come si f� per pregare gli angeli, leggevo di accendere una candela,incenso etc, etc,... E poi volevo dirvi che qualche settimana f� ancora prima di unirmi qui e visitare il sito, ero di notte a pregare e ad un certo punto ho sentito un profumo di fiori fortissimo dalla mia parte destra dove dormo... comunqe a parte tutto vorrei consigli e altre informazioni per come fare ad essere in contato con il mio angelo.... GRAZIE, SICURAMENE VERRO' SEMPRE QUI A SCIVERE.... CIAO, UN ACIO A TUTTI. |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| shyamala |
Inserito il - 20/10/2008 : 12:05:42 benvenuto   |
| Lovingly |
Inserito il - 19/10/2008 : 15:11:02 [quote]Messaggio inserito da SENSAZIONALE
Scusami ti ho letto solo ora
BENVENUTO SENSAZIONALE |
| FeniceRossa |
Inserito il - 18/10/2008 : 21:11:41 Benvenuto anche da parte mia. |
| elektra |
Inserito il - 18/10/2008 : 20:02:02 ciao Benvenuto sensazionale..un abbraccio |
| pittipat |
Inserito il - 18/10/2008 : 09:56:07 buongiorno e benvenuto Sensazionale!!!e buongiorno a tutti |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 18/10/2008 : 09:25:33 L'intuizione e il Cuore interiore sono gli ingredienti principali per stabilire un contatto con gli Angeli.
Qui, oltre che sul Forum, troverai molti ponti per stimolare la tua intuizione.
Attraversali.
Citazione: Messaggio inserito da SENSAZIONALE
CIAO, sono nuovo su questo forum, ma mi semrava doveroso ma soprattutto bello lasciare il mio commento.. volevo sapere come si f� per pregare gli angeli, leggevo di accendere una candela,incenso etc, etc,... E poi volevo dirvi che qualche settimana f� ancora prima di unirmi qui e visitare il sito, ero di notte a pregare e ad un certo punto ho sentito un profumo di fiori fortissimo dalla mia parte destra dove dormo... comunqe a parte tutto vorrei consigli e altre informazioni per come fare ad essere in contato con il mio angelo.... GRAZIE, SICURAMENE VERRO' SEMPRE QUI A SCIVERE.... CIAO, UN ACIO A TUTTI.
|
| crisalb |
Inserito il - 18/10/2008 : 08:50:14 Ciao benvenuto,io non ho ancora avuto un vero contatto con il mio angelo,forse sono io che non funziono,comunque continuo a parlargli,perch� mi fa stare bene e...le risposte in un modo o nell'altro me le ha sempre fatte arrivare lo stesso! Sono molto felice che ci siano sempre pi� persone che cercano gli angeli...vuol dire che c'� speranza per questo mondo! ciao |
| ntodi |
Inserito il - 18/10/2008 : 04:06:46 ciao,benvenuto al forum sensazionale,innanzi tutto guarda il tuo angelo custode, qual'� in base la tua data di nascita,guarda il suo profilo e la preghiera da fare,e preparati a predisponerti a lui in base la virt� che esso ha. buona notte SENSAZIONALE Un abbraccio di luce. Lo puoi cercare in questo sito |