| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 22/09/2008 : 15:44:10 Secondo voi, carissimi amici, una persona ha solo un angelo custode o ne ha piu' di uno?
Mi e' capitato di leggere che ogni uno di noi ne ha tre..... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/09/2008 : 23:51:23 Ciao baldassarre condivido quello che hai scritto. Tuttavia � importante dire che la Grazie Celeste � uno stato che si pu� raggiungere, ma non � la condizione per avere un Angelo Custode. Gli Angeli Custodi proteggono senza condizioni. La Grazia Celeste � indispensable invece per lavorare profondamente e dialogare con gli Angeli.
Se non si fa questa precisazione, si innesca una catastrofe spirituale su vasta scala: infatti la maggioranza delle persone si allontana dalla spiritualit�, dal misticismo e dagli Angeli, perch� non si sente degna....
"Noi non facciamo alcuna differenza tra voi" "ogni filo d'erba � Lode e Gioia per la Gloria di Dio" |
| baldassare |
Inserito il - 22/09/2008 : 20:35:28 Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Secondo voi, carissimi amici, una persona ha solo un angelo custode o ne ha piu' di uno?
Mi e' capitato di leggere che ogni uno di noi ne ha tre.....
ognuno di noi puo' avere un angelo o piu' di uno ,se uno e' nelle grazie di un angelo gode della protezione di tutti gli angeli custodi,ogni angelo si adopera per ogni persona che gode della protezione angelica,e' non serve come qualcuno puo' pensare che averne piu' di uno possa essere piu'sicura,un solo Angelo puo' fare qualsiasi cosa nela dimensione terrena,e' piu' potente di qualsiasi essere umano,loro guardando nellamente altrui leggono come in un libro chi siamo e' cosa abbiamo fatto,con una semplicita'elementare direi,quindi l'importante e' essere nelle grazie celesti per vivere felici in questa dimensione terrena. |
| FeniceRossa |
Inserito il - 22/09/2008 : 15:57:10 Caro Sole, credo che se ne abbia piu' di uno, ma non sempre. Cioe', per quello che mi riguarda, ne ho sentito sempre uno fino ad una certa eta' e poi, da un'eta' in poi, ne ho sentito un altro, molto diverso dal primo. Quindi, alla fine ne sento due al momento. Penso che dipenda dal tipo di vita che fai e dal tuo interessamento all'evoluzione spirituale o meno, a Dio, agli Angeli stessi. A quello che ogni giorno desideri fare della tua vita e al tuo stato d'animo. Pero' magari, ci sono persone piu' esperte di me al riguardo che ti sapranno dire meglio. Ciao! |
|
|