| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| piuma |
Inserito il - 04/09/2008 : 18:19:20 I nomi degli Arcangeli sono piuttosto interessanti,ad esempio,finiscono con El che significa: Dio. Gli Arcangeli Michael,Gabriel,Raphael,sono a capo delle gerarchie creative e sono uniti con la Mente Divina. Sono la volont� in azione e agiscono facendo risuonare: la Voce di Dio. I rimanenti Arcangeli Anael,Samael,Uriel e Sachiel vengono chiamati i"Reggenti della Terra",in quanto governano i 4 elementi: acqua,terra,aria e fuoco.Il profeta Ezechiele, nella Bibbia,li definisce:I globi alati e Ruote ardenti. Sono i rettori del Karma di ogni uomo mentre � ancora vivo. Quando,invece,un individuo passa nell'aldil�,i Signori del Karma,dopo aver valutato le sue azioni,lo aiutano a programmare la sua vita successiva. In questa programmazione viene compreso tutto quanto gli potr� servire(patria,famiglia,parenti),affinch� possa vivere la nuova vita nel modo migliore per la sua evoluzione spirituale. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| elektra |
Inserito il - 04/09/2008 : 22:07:31 interessante non sapevo che gli angeli si dividessero in femminile e maschile..un abbraccio |
| giovanna17 |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:29:08 Grazie a te un abbraccio di luce Giovanna |
| piuma |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:22:00 Ciao Giovanna � vero quanto dicono i tuoi libri,forse non mi sono spiegata bene.Un abbraccio di luce |
| giovanna17 |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:12:52 Chiedo scusa,ma dai miei libri leggo testualmente"Cosi',gli Angeli Custodi che portano il nome di Dio nel suo significato maschile (EL)hanno caratteristiche cosmiche maschili,mentre quelli che portano il nome di Dio nel suo significato femminile (IAH)hanno caratteristiche cosmiche femminili."Non voglio essere polemica ma capire se le mie informazioni sono giuste .Ciao un abbraccio di luce,Giovanna |
|
|