Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Mi sono persa...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
confusa Inserito il - 28/08/2008 : 00:15:10
Ciao a tutti,
vi ho trovato per caso... anzi, no non è stato un caso. Stasera la mia piccola mi manca da morire. Sono ormai passati 2 anni da quando è volata via e da quel giorno niente è più come prima. Vi leggevo e vorrei tanto credere alle vostre parole. Quanto lo vorrei! Dov'è ora il mio angelo custode? No, perchè vorrei tanto parlargli. Avrei tante cose da domandargli.... Scusate il mio sfogo...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Limpida Inserito il - 08/09/2008 : 20:36:32
Cara Confusa, comprendo ( cio� "prendo con me") il tuo dolore.
Ti abbraccio!
confusa Inserito il - 29/08/2008 : 02:23:59
Vi ringrazio tutti. Non immaginate quanto le vostre parole mi scaldino il cuore. Accetto l'invito di prendervi per mano... sicuramente sar� pi� facile sapere che c'� chi comprende il mio dolore e non si limita a commiserarmi. Un abbraccio a tutti.
allegra Inserito il - 28/08/2008 : 14:11:23
Io penso che il dolore non sempre sia negativo, dato che esso ci consente di elaborare il lutto.
pittipat Inserito il - 28/08/2008 : 13:54:36
Ciao confusa,sono pittipat...ti abbraccio.il tuo dolore � ascoltato tesoro...siamo tutti con te con tutto il cuore.Quando il frastuono della sofferenza si quieter� ti dar� l'opportunit� di ascoltare il silenzio e nel silenzio sentirai un leggerissimo fruscio...le ali del tuo angelo.il battito del tuo cuore ti dir� che � lui...e lo ascolterai...ti vogliamo bene tesoro
Luce delle Stelle Inserito il - 28/08/2008 : 12:34:00
Ho perso un figlio, e ne sono dispiaciuta, ma la vita continua, noi siamo vivi, come il nostro cuore, usiamolo per andare avanti, migliorando noi stessi.

allegra Inserito il - 28/08/2008 : 12:28:08
Ciao Confusa, non ci sono parole per alleviare il tuo dolore,magari ce ne fossero ,ma quando persi io mio figlio,mi fu consigliato di leggere il libro "abbracciati nella luce" dicendomi che avrei trovato le risposte alle mie domande,lo cercai qu� in Germania, ma nulla, allora non appena andai in Italia, mi recai in tantissimi negozi di libri, ma mi rispondevano che era andato a ruba, e avrei dovuto ordinarlo, ma dato che non sarebbe arrivato in tempo, decisi di lasciar perdere.
Tornata a casa, smisi di chiedermi il perch�, e dissi a Dio" gli ostacoli che ho trovato sul mio cammino nel cercare il libro, mi hanno fatto pensare che era un errore il volere per forza sapere,ma che dovevo accettare la tua volont� ,perch� nulla � nostro, e niente ci appartiene,nemmeno i figli,dato che ci vengono affidati, ma sono e restano tuoi"Sia fatta la tua volont�.
Da quel momento,ritrovai la pace.Un giorno lo rivedr�,ma per adesso chiedo a Dio di prendersene cura.
Ciao ti abbraccio tantissimo.
Wild79 Inserito il - 28/08/2008 : 12:12:06
Mi rattrista tanto il tuo dolore, comunque sappi che il tuo piccolo e vivo, e non c� bisogno di crederci. Non posso spiegarti adesso, ma sappi che ci sono le Prove che nessuno essere Muore, noi siamo eterni.
Con affetto un abbraccio.
crisalb Inserito il - 28/08/2008 : 09:54:51
Ciao confusa,ti sono vicina e ti garantisco che c'� molto di pi� da sapere oltre ci� che leggi qui,quello che qui noi riportiamo � solo una parte,serve a noi per comunicare e confrontarci,per imparare da chi ne s� di pi�,serve per aiutarci a vicenda e condividere emozioni...vedrai che presto anche tu condividerai con noi la gioia e non solo il dolore...datti tempo e tieniti in ascolto,perch� potrai sentire anche tu la presenza del tuo angelo!Io sono molto agli inizi,rispetto agli altri,ma la mia vita � cambiata molto in meglio da quando sto cercando di ascoltare con il cuore.
Il tuo sfogo non ha bisogno di scuse,� umano e comprensibile
Abbi fede e non darti per vinta...siamo con te ed io ti porgo la mia mano e se vuoi possiamo continuare la strada assieme...coraggio!
Il tuo sfogo non ha bisogno di scuse,� umano e comprensibile
Stellasplendente Inserito il - 28/08/2008 : 07:38:50
Per tutti i "figli" amatissimi che sono in Cielo,

quando siete nati tra le nostre braccia avete riempito la nostra esistenza, incidendo nel nostro cuore una profonda e dolcissima traccia. Grazie a voi siamo diventati genitori, creatori importanti di una vita nuova, attraverso voi abbiamo conosciuto il volto gratuito dell'amore, che sa confortare anche il nostro grande dolore. Con voi abbiamo gustato i momenti pi� belli che il Signore ci ha regalato e siamo cresciuti insieme, nella gioia del mondo stupendo che ci avete portato.
Ora che siete tra le braccia del Padre, aiutateci di nuovo a trasformare il nostro fragile cuore sulla via dell'amore. Elevate i nostri occhi al di sopra dei limiti e del tempo, dei piccoli confini umani, nella fede, per renderli capaci di guardare ci� che non si vede. Riempite i nostri cuori con meraviglie del Cielo, per contemplare il volto dell'Amore vero.
FeniceRossa Inserito il - 28/08/2008 : 00:33:10
Non sono solo parole.
Ora sei piena di dolore per la tua bambina scomparsa.
Anche se il tuo angelo ti parlasse sarebbe difficile per te ascoltarlo.
Porgigli nel tuo cuore le domande che vuoi fargli e per le quali hai bisogno di una risposta. Egli ti rispondera' col tempo appena sarai in grado di sentirlo ti arrivera' la risposta.
Abbi fiducia.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina