| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 30/06/2008 : 16:53:33 Salve a tutti, cari fratelli di Luce! Ho scoperto che esiste un coro angelico noto come coro degli Arconti, qualcuno di voi saprebbe dirmi quali compiti svolgono? "sono i nostri guerrieri" mi ha detto una voce dentro di me, e' vero? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| WGuenon |
Inserito il - 01/07/2008 : 08:33:11 Per gli Gnostici, gli arconti sono angeli caduti (il capo dei quali viene indicato con diversi nomi, quali Satanael, Ildabaoth, Sacklas, Satana, ecc.) e rappresentano il maggiore ostacolo al ritorno dell'uomo verso Dio. La loro opera si esplicita nel mantenere soggiogato l'uomo all'illusione della realt� materiale.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Salve a tutti, cari fratelli di Luce! Ho scoperto che esiste un coro angelico noto come coro degli Arconti, qualcuno di voi saprebbe dirmi quali compiti svolgono? "sono i nostri guerrieri" mi ha detto una voce dentro di me, e' vero?
|
| Sole_Splendente |
Inserito il - 01/07/2008 : 08:25:59 ok ora e' tutto chiaro! ma una volta erano angeli questi Arconti?
Grazie Piccolo Principe! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:11:52 Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Salve a tutti, cari fratelli di Luce! Ho scoperto che esiste un coro angelico noto come coro degli Arconti, qualcuno di voi saprebbe dirmi quali compiti svolgono? "sono i nostri guerrieri" mi ha detto una voce dentro di me, e' vero?
Gli arconti sono l'antitesi degli Arcangeli. Sono g�i vertici delle gerarchie del demonio. |
|
|