Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 aiutatemi a capire

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gabriella1979 Inserito il - 28/01/2008 : 22:06:04
ciao, credo all'angelo custode da quandero piccola,
mi ha sempre mandato piccoli segnali,ma una volta tramite mio marito
sono riuscita a parlare con lui voi direte perch� mio marito non lo so neanche io fatto st� che lui la visto per la prima volta il suo si intende .quando mio marito mi disse che riusciva sia a vederlo che a sentirlo rimasi dispiaciuta,perch� io era tuttta la vita che avreivoluto parlargli .Quando dissi:a mio marito perch� io non riesco a sentirlo?e lui cio� mio marito lo chiese al suo angelo e il suo angelo gli rispose che non ero ancora pronta. Allora io scoppiai a piangere perch� non capivo il motivo perch� non ero pronta,mio marito allora ,preg� il suo angelo per farlo parlare con me e cosi f� riusci a parlare con lui anche s� per me f� solo per un istante ma in realt� terrena parlammo per ben 2 ore .Ora chiedo a voi se sapete spiegarmi cosa significa che non sono pronta. baci
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Yeratel93 Inserito il - 22/03/2008 : 12:55:38
a proposito di scrittura, su angeologia.it ho trovato "l'indirizzo email" dell'Angelo Custode.. � un metodo di comunicazione con la scrittura per comunicare conn l'Angelo, i ogli ho chiesto alcune cose e funziona! (naturalmente non risponde nessuno tramite email!)

se volete potete provarci anche voi, ecco il sito: http://www.angelologia.it/almioangelo.htm

buona Pasqua!
angelus Inserito il - 29/01/2008 : 12:14:46
Carissima Gabriella Eos76 mi ha tolto le parole di bocca, � proprio quello che volevo dire anche io, a differenza sua per� io l'ho incontrato qualche volta in sogno il mio angelo... per� sapp� che ognuno di noi ha la sua capacit� di percezione : tatto, udito, vista o altro... tu, se sei qui non � un caso, e quindi se non l'hai visto non � importante, dal momento stesso che lo cerchi e lo senti accanto a te, tu lo vedi! � il tuo modo di vederlo, � la tua capacit�. Devi fare il tuo percorso evolutivo, e non � detto che sia in questa vita che il percorso sar� completato... Non capisci? non � detto che lo vedrai mai, e non significa nulla vederli o non vederli con gli occhi... ascolta con il cuore... un abbraccio di luce.
Luce Divina Inserito il - 29/01/2008 : 10:13:06
Dolce stella Gabriella, non voglio fare il fenomeno nella maniera piu' assoluta in quanto non � nel mio Io. Io ringrazio sempre il nostro Creatore perch� mi ha donato la voce del mio Angelo. Al termine delle mie preghiere, parlo con lui e lui mi risponde, ti assicuro come piu' volte scritto in questo forum, non � la mia voce o il mio subconscio che genera la voce, ma secondo me � proprio la sua, � totalmente diversa dalla mia sia come timbro che come cadenza. Per questo sono convinto che � lui...
Come ti hanno consigliato gli altri dolci Angioletti che hanno scritto, non avere fretta, ricordalo sempre nelle tue preghiere e quando ti rivolgi a lui, fallo con tutta la gioia e la felicit� che puoi...

Un abbraccio celeste...Ste
LUZ Inserito il - 28/01/2008 : 23:06:56
Cara Gabriella,
non credo che qualcuno abbia la risposta alla tua domanda... e questo perche�ognuno di noi si trova ad un differente livello evolutivo e anche perche� gli angeli, almeno credo, si manifestano in moltissimi modi... tra cui appunto quello inviarti messaggi attraverso altre persone, nel tuo caso tuo marito.
c�e� chi gli angeli li vede, c�e� chi li sente, c�e�� chi semplicemente percepisce la loro presenza.
Bene... io non ho mai visto il mio angelo custode, e neanche l�ho mai sentito, ma sento che e� sempre presente e che mi parla attraverso le esperienze della vita!
Piacerebbe anche a me tanto potere avere un contatto diretto con lui... ma sono certa che quando saro� pronta, (anche se non so cosa significhi essere pronta) lui si manifestera� anche "fisicamente".
Non ti preoccupare, prima o poi, quando meno te lo aspetti, continuando a desiderare di poterci parlare, lui si manifestera� anche alle tue orecchie o ai tuoi occhi...
Ma non serve chiedersi "perche� no adesso"? Non avere fretta, continua il tuo lavoro interiore e AMA, AMA, e ancora AMA...
Abbi fede in lui... lui solo sa quando tu sarai pronta...
Ognuno ha i propri tempi di evoluzione.. non esiste una ricetta pronta....per essere pronti!
L�importante e� sapere che lui ci e� sempre accanto...

Un abbraccio
allegra Inserito il - 28/01/2008 : 22:15:26
Tesoro, io non lo so, pero�ti posso dire che Return ha postato come parlargli attraverso la scrittura, se ti va prova cos��, forse e�questo il cammino che devi fare, forse devi imparare a concentrarti, ad allargare i tuoi orizzonti, a rilassarti, e poi magari riuscirai a vederlo pure tu.Io personalmente ho visto un angelo la sera a mezzanotte quando mori�mio nonno, ed io volli vegliarlo , poi non l�ho visto piu�, pero�nei momenti piu�bui gli ho chiesto aiuto e l�ho ricevuto.Non rimanerci male, se tuo marito lo vede, gioisci per lui.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina