| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giorgio |
Inserito il - 23/08/2007 : 13:03:34 Cari angeli di questo forum, l'altra notte ho sognato il nome di un angelo. Il suo nome iniziava con la lettera "s" e sforzandomi di ricordare, verificando anche attraverso il libro di Haziel sugli angeli custodi che in appendice riportata tutti i nomi degli angeli per data di nascita, ho potuto con una certa sicurezza stabilire che il nome sognato � o Seheiah (nati dal 7 al 12 agosto) o molto piu' probabilmente Sehaliah (nati dal 3 al 7 novembre). Io sono nato il 4 maggio ed Haziel � il mio angelo custode, quindi vorrei capire il significato del mio sogno. Che ne pensate? A voi � mai successo? Un abbraccio di Luce. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| forever |
Inserito il - 24/08/2007 : 23:53:09 La mia esperienza di inizio agosto
Viaggiando in macchina, durante il tramonto le nuvole hanno disegnato due sagome angeliche (con ali) una tinta di rosa rivolta verso il basso e quella che saliva verso il cielo (quindi pi� vicina alla linea dell�orizzonte) tinta di azzurro. Sembravano dirigersi l�una ad incontrare l�altra.
Pi� tardi, a notte inoltrata, dal mio terrazzo :nuvole di passaggio, come segni di un pennello che imprime tratti di bianco e rosa su sfondo blu notte, sono apparse altre sagome.
Altri angeli, in sequenza�poi ad un tratto le nuvole si sono accumulate tutte vicino ad una luna quasi piena. Si sono disposte in linee verticali (5) quindi disegnando un pentagramma. Qui la luna appariva come una nota musicale all'interno di questo mobile pentagramma.
Poi (questo � accaduto nell'arco di un paio d'ore) le nuvole mi sono sembrate raffigurare Gesu�, in una posizione con asse della colonna vertebrale in posizione orizzontale (un po�come il Dio della Cappella Sistina solo che qui l�assetto era opposto simmetricamente, rivolto da sx a dx). Posizionato cos� Gesu� risultava avere la Luna al fianco del suo Petto.
Infine nel cielo ho individuato la sagoma di una persona cui sono affezionata proprio cos� come appare in una foto dove � ritratta con uno sfondo di nuvole alle spalle. (Anche questa sagoma si profilava disposta in orizzontale).
Ogni volta le nuvole dopo un po�si allungavano e allontanandosi dalla luce della luna non lasciavano traccia delle loro forme
Chissa�. In questo caso le nuvole /angeli sono la materializzazione di un desiderio. E quindi non sono loro che ci parlano, ma noi che parliamo a loro determinando la loro presenza e conformazione. O l�esatto contrario?
Insomma�il mio timore � che, come nel test sull�interpretazione delle macchie, le figure me le sono immaginate io per un bisogno urgente da soddisfare. Sta di fatto che da allora, continuo ad osservare ancora di pi� il cielo, specie subito dopo l�inizio del tramonto, ma un fenomeno cos� non l�ho pi� rilevato.
VI CHIEDO: come distinguere con chiarezza lucida la realt� da cio� che immaginiamo o desideriamo cos� tanto da renderlo verosimile? GRAZIE
Volevo condividere e�con l�occasione trasmettervi anche la mia sorpresa e stupore nel constatare quante bellissime persone vivano qui, tra tante difficolt�, conservando e coltivando uno spirito puro e desideroso di Cielo .
|
| figlia di sion |
Inserito il - 23/08/2007 : 21:46:36 Guarda le qualit� specifiche di questo Angelo di cui hai sognato il nome.... forse ti possono dare indicazioni..
un abbraccio  |
| lilla |
Inserito il - 23/08/2007 : 13:36:50 Secondo me Giorgio, l'infinito amore di Dio non si � fermato ad un solo angelo per noi ma ne ha messi accanto ad ogniuno un numero imprecisato per aiutarci su questa terra. |
|
|