Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 la mia storia in breve...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lork Inserito il - 23/07/2007 : 21:04:44
Ciao a tutti, � da un p� che leggo con interesse ed attenzione quanto da voi postato e devo dire che mi � stato di aiuto in questo periodo per me un p� triste.
Tempo fa ho avuto una serie di coincidenze che mi hanno portato a credere di essere 'a stretto contatto' con il mio angelo ma dopo di allora pi� nulla.

Continuo a parlarci ma, ahim�, non riesco pi� a scorgere alcun segno della sua presenza n� (almeno apparentemente) sembro ricevere aiuto alcuno.
Ma � possibile far arrabbiare il proprio angelo?
Sto leggendo tutto ci� che trovo sugli angeli ma pi� leggo e pi� ne ricavo confusione. Leggevo di gente che pregava l'angelo di trovargli parcheggio , altri che sostengono che l'angelo sta l�, ti protegge, ma non interviene in nulla di, diciamo, 'materiale'.

Spero di chiarirmi meglio le idee anche leggendo le vostre esperienze, io (a meno di mie inconsce suggestioni) credo di avvertire il suo tocco con forti brividi alle spalle.

Un mondo di bene a tutti voi...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG Inserito il - 31/08/2007 : 23:51:26
il tuo angelo e' li'.....non ti lascia mai ....mai....mai...solo....e sara' felice che tu lo anvochi e lo cerchi...ma lui...e' li'.....e' quella frase di risposta alle tue piu' intime domande ....dai prova a dividere la tua coscienza dalla sua...se fai attenzione e scindi la tua personalta dalla sua ...ci potrai dialogare piano piano....vdrai che ce la farai....un abbraccio.
forever Inserito il - 26/08/2007 : 21:01:55
Carissimi Angeli

Volevo condividere e�con l�occasione trasmettervi anche la mia sorpresa stupore nel constatare quante bellissime persone vivano qui, tra tante difficolt�, conservando e coltivando uno spirito puro e desideroso di Cielo .

Vi racconto la mia esperienza (gi� presente in risposta in un altro spazio)

ECCO - Viaggiando in macchina, durante il tramonto le nuvole hanno disegnato due sagome angeliche (con ali) una tinta di rosa rivolta verso il basso e quella che saliva verso il cielo (quindi pi� vicina alla linea dell�orizzonte) tinta di azzurro. Sembravano dirigersi l�una ad incontrare l�altra.

Pi� tardi, a notte inoltrata, dal mio terrazzo nuvole di passaggio, come segni di un pennello che imprime tratti di bianco e rosa su sfondo blu notte, sono apparse altre sagome.

Altri angeli, in sequenza�poi ad un tratto le nuvole si sono accumulate tutte vicino ad una luna quasi piena. Si sono disposte in linee orizzontali(5) quindi disegnando un pentagramma. Qui la luna appariva come una nota musicale (la nota FA = era nella posizione tra la prima e seconda riga).

Poi le nuvole mi sono sembrate raffigurare Gesu�, in una posizione con asse della colonna vertebrale in posizione orizzontale (un po�come il Dio della Cappella Sistina solo che qui l�assetto era opposto simmetricamente, rivolto da sx a dx). Posizionato cos� Gesu� risultava avere la Luna al fianco del suo Petto.

Infine nel cielo ho individuato la sagoma di una persona cui sono affezionata infinitamente proprio cos� come appare in una foto dove � ritratta con uno sfondo di nuvole alle spalle.
(Anche questa sagoma si profilava disposta in orizzontale).

Ogni volta le nuvole dopo un po�si allungavano e allontanandosi dalla luce della luna non lasciavano traccia delle loro forme

Ho collegato il pentagramma al mio desiderio di riprendere lo studio della musica.

Chissa�. In questo caso le nuvole /angeli sono la materializzazione di un desiderio. E quindi non sono loro che ci parlano, ma noi che parliamo a loro determinando la loro presenza e conformazione. O l�esatto contrario?

Insomma�il mio timore � che, come nel test sull�interpretazione delle macchie,che le figure me le sono immaginate io per un bisogno. Sta di fatto che da allora, continuo ad osservare ancora di pi� il cielo, specie subito dopo l�inizio del tramonto, ma un fenomeno cos� non l�ho pi� rilevato.

CHIEDO: come distinguere la realt� da cio� che immaginiamo o desideriamo cos� tanto da renderlo verosimile? GRAZIE
Daniel Inserito il - 25/07/2007 : 06:45:45
Ciao Lork e benvenuto tra noi
Ciao Lork e benvenuto tra noi

Non forzare la presenza degli angeli saranno loro che in determinati momenti si manifesteranno nel silenzio del tuo cuore, e della tua mente. Forzare la loro presenza a manifestarsi nella nostra dimensione, cos� come spesso avviene nelle sedute medianiche e fare violenza. Non va dimenticato che in ogni contatto forzato con il mondo invisibile si corre il rischio di favorire la presenza di entit� negative sempre pronte a presentarsi nella scena umana.
Prega il tuo angelo custode di starti vicino�per aiutarti e proteggerti.
Daniel

Lork Inserito il - 24/07/2007 : 21:09:16
Beh, che dire?

Grazie a voi tutti per il calorosissimo benvenuto e per le vostre belle testimonianze, trovo grande conforto e giovamento nel leggerle .

Grazie di cuore, vi abbraccio tutti
elektra Inserito il - 24/07/2007 : 21:05:28
Anzitutto ciao lork piacere di leggerti,gli angeli non si arrabbiano ....non penso che sappiano neanche cosa sia la rabbia...� un sentimento tutto umano......Sono esseri di pura luce e puro amore ..........essi conoscono il linguaggio dell'amore divino.Sono sempre vicini a noi chiaramente a modo loro non nel nostro.Sentono tutto quello che noi proviamo e se siamo sereni riusciamo a percepire la loro presenza.quando invece esprimiamo sentimenti negativi si allontanano temporaneamente perch� se no stanno troppo male non possono stare vicino a noi se siamo troppo negativi.Apriamo il nostro cuore e li troveremo il linguaggio per comunicare con loro.In ogni caso loro sono sempre li e comunicano. Anche con messaggi scritti in una semplice bottiglia , a volte anche con la tv anche se non � il mezzo migliore ma se devono comunicare lo fanno in tutti i modi...un abbraccio
archimedia Inserito il - 24/07/2007 : 21:00:29
benvenuto anche da me!:)
a proposito di angeli e coincidenze..sembrer� stupido ma secondo me in quello che mi � accaduto c'� lo zampino del mio angelo..
In breve stavo pianificando di scendere a casa in sicilia per le ferie ma la mia auto ultimamente dava segni di forte squilibrio, avevamo deciso con mio padre che avrei sentito il meccanico gi� da me e quindi entro il 19 luglio dovevo prenotare la nave..ma non s� una certa inquietudine mi ha fatto temporeggiare e parlando come mio solito con il mio angelo gli ho chiesto che se fosse stato pericoloso dato che da roma a napoli ci sono 210 km di farmi capire in qualche modo cosa fare..bene detto fatto poche ore prima di fare il biglietto la mia auto � morta definitivamente, non si � accesa pi�..beh per me questo � un segno!!!vado a casa in aereo!!!
vi abbraccio tuttiiii
giorgio Inserito il - 24/07/2007 : 14:02:48
Ciao e benvenuto in questo sito.
Il rapporto con il proprio Angelo Custode va costruito giorno dopo giorno, almeno cos� ho fatto per lungo tempo (parlando con lui e pregando tanto).
I segnali che mi ha dato sono stati tanti dalle piccole cose alle cose importanti. L'ultima mi accaduta sabato sera. Sono andato in un'enoteca per acquistare una bottiglia di vino rosso e ad un certo punto mi sono voltato e ho notato una bottiglia sulla cui etichetta c'era scritto questo: "L'ANGIOLETTO E' NATO". Era il nome della bottiglia datole dalla casa vinicola che lo produce. Sar� una sciocchezza ma sono certo che era il mio angelo che voleva comunicare con me. Ora devo solo capire se intendeva con quella frase farmi capire qualcosa in particolare oppure no.
Voi che n� pensate?
Ciao.
Annalisa Inserito il - 24/07/2007 : 12:48:52
Ciao Lork, benvenuto!
Come vedi qui troverai tanti amici che ti aiuteranno a far luce sui tuoi dubbi.
Non smettere mai di credere alla presenza del tuo Angelo e di parlare con lui. Non sai quanto li rendiamo felici quando consideriamo reale la loro presenza, e anche se per periodi non si fanno sentire, non si allontanano mai da noi, mai!
Rimani con noi, amico... anche noi abbiamo bisogno di te e dei tuoi pensieri...

Un abbraccio
lilla Inserito il - 24/07/2007 : 09:02:55
Benvenuto caro Lork...
Sicuramente quei brividi alle spalle sono segni del tuo Angelo che ti sta sempre vicino.
Alle volte se per periodi lunghi non sentiamo o ci pare di non sentire niente � come se ci mettesse un p� alla prova sperando di non smettere di pensare che Lui c'�.
Ti abbraccio forte e continua a stare con noi ed a portarci le tue preziose testimonianze!
Silvia

runaway123 Inserito il - 24/07/2007 : 00:20:12
Ciao Lork benvenuto,i nostri Angeli ci parlano nel cuore e ci aiutano al timone della nostra vita;Se teniamo la nostra vita ferma il timone ci serve a poco,un abbraccio fratello e ben approdato in questo oceano di luce.
Ale.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina