| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luigi |
Inserito il - 11/04/2007 : 13:07:24 Ciao a tutti,spesso mi sono chiesto ove in realt� siano e se in qualche circostanza della mia vita erano accanto a me e non me ne sono accorto. A volte le difficolt� che si affrontano giornalmente mi rendono complicato e, soprattutto inverosimile, sperare che da un momento all'altro compaiono e dedichino un po del loro tempo a me. A volte per� non so nemmeno se sia giusto pensare questo; tuttavia penso sempre agli Angeli e prego perch� un giorno possa parlargli. La grandezza e al tempo stesso il mistero che li circonda in un certo senso me li rende lontani ma, ritengo, che le mie conoscenze siano troppo insufficienti per sperare di dare un senso a qualcosa pi� grande di me. Mi piacerebbe sapere, se fosse possibile, sapere cosa ne pensiate in modo da aiutarmi, se volete, a capire per non incorrere in erronee convinzioni. Vi ringrazio del Vostro tempo.
Luigi |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Carmela |
Inserito il - 21/05/2007 : 14:03:41 Ciao ho letto il tuo messaggio che ho trovato interessante anch� perch� � un momento particolare che si desidera di avere un dialogo diretto col preopio angelo , in quest'ultimo periodo h ho potuto captare molto dei massaggi dell'angelo custode perch� come te e come credo molti desiderano un colloquio personale con il propio angelo, bench� anche se non lo percepiamo lui � sempre accanto a noi. Resta sereno perch� ci sono continumente accanto . per saperne di pi� dovresti leggere www.leparole dehl'angeli.it/coincidenze:htm ciao |
| Annalisa |
Inserito il - 21/05/2007 : 09:35:31 Sono d'accordo con Acqua. Quando senti la presenza del maligno, l'aiuto pi� grande te lo pu� dare il Grande Arcangelo Michele. Prega questo potente Angelo di allontanare da te il male, ti ascolter� sicuramente.
Un abbraccio
|
| Acqua |
Inserito il - 20/05/2007 : 20:25:17 Citazione: Messaggio inserito da luigi
Ciao e grazie, ma vorrei dirti che spesso la mia rabbia e la mia tristezza � tanta che non riesco a sentirli e in questo momento della mia vita in cui ne avrei maggiormente bisogno la oro presenza ed il loro ruolo, purtroppo, non mi sono chiari.Ho potuto notare che siamo nati nello stesso giorno e quindi puoi capire quando parlo di rabbia quanto forte sia per me tale sentimento. Tutto ci� che ho fatto fino ad oggi � stato il risultato di conquiste dure e a caro prezzo e le volte in cui ho diretto il mio sguardo a Dio , lui mi ha ascoltato, ma ora sento che ho pi� bisogno di lui che non in passato. Ho 45 anni e la voglia di combattere � tanta ma gli "attacchi" delle forze cosiddette "oscure" sono aumentati. E' per questo stato d'animo che sento il bisogno di un maggior sostegno. Comunque ti ringrazio per il tuo pensiero. Ciao
Ciao Luigi, non ti abbattere.Dio e gli Angeli ti sono accanto sempre e pi� avrai fiducia in Loro e pi� tutto si risolver� presto. Prega tanto, invoca San Michele per difenderti dal male. Un abbraccio con affetto..... |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 20/05/2007 : 19:04:06 Abbi fede in Loro Luigi andr� tutto bene non temere.
 |
| luigi |
Inserito il - 20/05/2007 : 17:50:12 Ciao e grazie, ma vorrei dirti che spesso la mia rabbia e la mia tristezza � tanta che non riesco a sentirli e in questo momento della mia vita in cui ne avrei maggiormente bisogno la oro presenza ed il loro ruolo, purtroppo, non mi sono chiari.Ho potuto notare che siamo nati nello stesso giorno e quindi puoi capire quando parlo di rabbia quanto forte sia per me tale sentimento. Tutto ci� che ho fatto fino ad oggi � stato il risultato di conquiste dure e a caro prezzo e le volte in cui ho diretto il mio sguardo a Dio , lui mi ha ascoltato, ma ora sento che ho pi� bisogno di lui che non in passato. Ho 45 anni e la voglia di combattere � tanta ma gli "attacchi" delle forze cosiddette "oscure" sono aumentati. E' per questo stato d'animo che sento il bisogno di un maggior sostegno. Comunque ti ringrazio per il tuo pensiero. Ciao |
| figlia di sion |
Inserito il - 20/05/2007 : 14:05:53 Luigi.... cosa penso degli Angeli.... � scritto qui sotto ed accompagna la firma...
Parla loro sempre.... ti acoltano e l�..... nel profondo del tuo cuore "senti" la risposta...   |
| Acqua |
Inserito il - 20/05/2007 : 12:16:29 Gli Angeli sono sempre con noi,il nostro Angelo Custode non ci abbandona mai e mai lo far�........ Anche nelle difficolt� � stato sempre al nostro fianco tenendoci la mano e sostenendoci.I dolori e le difficolt� servono a farci crescere,a evolvere la nostra anima e gli Angeli non possono intervenire cambiando la nostra realt�, ma sono accanto a noi e raccolgono ogni nostro pensiero,ogni nostra supplica,ogni nostra emozione. Ogni volta che li pensate avete gi� comunicato con loro. Non bastano parole pronunciate,ma solamente il pensiero. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 20/05/2007 : 12:15:38 Ciao Ken benvenuto tra gli Angeli come fratelli maggiori hai detto bene ci stanno vicino e ci aiutano specie nei momenti di difficolt�. Il desiderio poi di poterlo vedere rimane, anche se non � possibile. |
| kenwarrior |
Inserito il - 20/05/2007 : 11:08:35 Ciao a tutti
Ho letto con molto interesse questo forum Anche a me capita spesso quel desiderio di voler parlare col mio angelo e di sentire la sua voce proprio come una persona in carne ed ossa. Purtroppo questo � un privilegio che poche persone hanno.
Sono un devotissimo degli Angeli, ho una venerazione particolare per Arcangelo Raffaele. Considero gli angeli miei fratelli maggiori in spirito perch� creati dallo stesso Creatore.
Sono sicuro che gli angeli sono sempre presenti anche se non si fanno notare, ma ti stanno sempre vicino e ti aiutano per tutto il percorso della tua vita.
|
| opale |
Inserito il - 05/05/2007 : 23:51:51 Che la felicit� non abbandoni il tuo cammino cara Paola;il tuo Angelo vive di t� e t� dona anche a lui l'opportunit� di trascorrere un istante nella quiete dei tuoi beni (anche intimi). La forza che adoperi ogni giorno mi riempie di una sensazione di ammirazione verso t�;credevo che la solitudine oramai avesse costruito una sua casa attorno a m�. Vedere il tuo modo di affrontare il giorno,rinnova in m� la speranza di incontrare anch'io un caro compagno che abbia visione di un domani. Perdona se mi congedo da t� con un augurio greve,"tutto ti pensa tutto ti chiede,trattieni t� stesso che oramai sei immenso." Ti amo! gg |