| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Natybf |
Inserito il - 29/01/2012 : 20:42:45 COS�E� DIO
Dio � sempre, non fra voi, ma � e basta. E� qui nella vibrazione che vi entra compenetrandovi, commuovendovi, rassicurandovi nel cuore quale organo ma anche quale nucleo centrale, nella gioia di spartire insieme facendo un percorso nell�unione degli intenti, nell�amare ogni oggetto non come possesso ma come parte del Tutto del quale vi servite, compresa la terra stessa che calpestate e che dovete imparare a sfiorare come un tappeto di luce, come una madre che nutre e protegge, come il cielo stellato o inondato di sole che vi allarga un sorriso smagliante nell�iniziare una bella giornata, come la pioggia che lava e bagna inondando e purificando tutto.
Assaporate ogni cosa perch� ogni cosa che accade sul vostro pianeta e sui pianeti simili al vostro e su altri diversi, ma altrettanto vibranti, � una cosa della quale voi siete gli artefici, siete i protagonisti e siete gli spettatori, siete i discepoli e siete i maestri. Questo � essere divino, ma soprattutto � nel poter scatenare una forza vibratoria nella comprensione, nella compassione, nel rispetto di colui o colei che incontrate sul cammino e che vi sta di fronte, che sia la persona con la quale convivete, che sia parte della vostra famiglia, ma questo rispecchiarsi l�uno nell�altro pensando che in realt� vi rispecchiate in voi stessi amandovi, rispettandovi, accettandovi, ascoltandovi, perdonandovi: � questa la forza che supera tutto e tutti e che rende liberi, eccelsi, elevati in una beatitudine, in una meravigliosa sensazione di pace e che eleva all�ennesima potenza il concetto non astratto ma reale e vibrante, di essere ci� che voi scatenate in noi entit� di luce e questo quando ci permettete di entrare in voi con le nostre scintille di amore e di saggezza.
E� ci� che voi sentite quando rispecchiandovi nell�altro avete fatto opera di amore, di aiuto nella comprensione, nell�accettazione: andare verso il fratello che � uguale a voi stessi, che � voi stessi, solo vestito di un�altra veste ma composta e composto delle stesse vostre cellule generate dalla scintilla primordiale staccatasi dalla Fonte della Vita.
Fonte: �INTERVISTA CON L�ARCANGELO MICHELE, LA GUIDA DELLE GUIDE� Mario Rigoni ed. Stazione Celeste
Ciao ciao Naty |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| robin |
Inserito il - 01/02/2012 : 19:04:03 Viviamo un momento di grande trasformazione. Non dobbiamo arrenderci,nulla viene per caso , sempre un motivo scatena una trasformazione. Dentro di Noi abbiamo tutte le risposte per superare ogni ostalo anche il pi� impervio.
Vi abbraccio di Cuore
Non Abbiate Paura "PAPA Giovanni Paolo II"
Vi voglio bene
Namaste
|
| lunastella |
Inserito il - 01/02/2012 : 16:06:28 Ciao,anch'io sto cercando di vedere oltre i difetti di ognuno...spesso capisco che anche chi sembra arrogante o superbo...o altro,nasconde qualcosa di bello ma che x corazza o chiss� che non riesce a mostrare.Lo so xch� x lungo tempo l'ho fatto anch'io e quando me ne sono accorta ho capito che,come io non sono quella che mostravo (x difesa),anche gli altri nascondono il loro lato buono x motivi vari... Insomma cerco di giudicare meno e guardo con occhi diversi il mio prossimo.Le prove della vita a volte ci induriscono,l'importante � accorgercene... un abbraccio a tutti! |
| claudiobaila |
Inserito il - 31/01/2012 : 12:42:20 buongiorno Natybf
Se hai avuto questa fortuna di capire o meglio di carpire questo modo di essere, dove si vedono e si apprezzano e si sentono solo il valore del pregio. . . Sar� anche buona cosa, Ma non possiamo dimenticare che l'umanit� e l'essere umano � fatto anche di difetti. Il dimenticarlo � gi� un difetto per s� stesso, perch� nel farlo diventa presunzione. Che L'arcangelo ci aiuti � bellissimo, Che si aspiri ad esser somiglianza � buona cosa, Perch� in primis ci avvicina al pensiero pi� importante. Cio� di esser . . Con Dio, in . . Dio. Ma in questa vita siamo umani, Nessun umano � perfetto. Questo credo bisogna non . . Dimenticarlo. Fin che si potr� ! |
| Natybf |
Inserito il - 31/01/2012 : 12:04:05 Claudio, che cosa mi ha colpito??? Tutto e se noi capissimo che siamo a sua immagine e somiglianza capiamo anche il nostro prossimo i loro pregi perch� abbiamo solo pregi i difetti li abbiamo creati noi, io li ho rifiutati ci ho messo del tempo ma ci sono riuscita e quando guardo le persone vedo solo pregi!!!
Grazie Maria Olmina per avermi anticipato, Mikael colpisce sempre!!!
Un abbraccio di ali dorate
Ciao ciao Naty |
| claudiobaila |
Inserito il - 30/01/2012 : 21:03:27 hai ragione.....grazie.
|
| maria olmina |
Inserito il - 30/01/2012 : 14:43:23 Ciao Natybf...e'bellissima..grazie..Caro Claudio questo non e'un pensiero di qualcun'altro..ma dell'Arcangelo Michele..e.. scusa se e' poco..tutti noi siamo andati a scuola per imparare,e credo che a tutti sia capitato di fare nostri gli insegnamenti (di qualcun'altro).Questa Claudio e'la scuola della vita,e noi siamo tutti addormentati..ma prima o poi ci dobbiamo svegliare..e per svegliarci dobbiamo fare nostri anche i pensieri degli altri..altrimenti perche'si dovrebbero chiedere consigli,se li segui allora sono i pensieri di altri che ti hanno aiutato a superare le difficolta'..Quando una frase ,una poesia,un messaggio dei nostri Fratelli ti colpisce,� perche'hai capito un po' di piu',e la sensazione di benessere,di gioia e'cosi' forte che la vuoi condividere con tutti..spero che questa sensazione la possa provare anche tu..un abbraccio di cuore.. |
| claudiobaila |
Inserito il - 30/01/2012 : 13:58:03 buongiorno a Te Naty. Ti posso chiedere una cosa ? -cos'� che ti ha colpito di questo brano ? Per quale motivo l'hai trascritto? All'inizio ho pensato che poteva esser un tuo pensiero. Leggendo che � una trascrizione . . . . Mi chiedo il perch� si usano i pensieri di altri. Sarebbe bello che . . Provassimo tutti quanti a crearne uno nostro. Non trovi ? Ti auguro buona giornata. |
|
|