| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 21/11/2009 : 10:13:35 E ORA VI PARLO UN PO� DI ME� NELLA SPERANZA DI POTER AVVICINARCI DI PIU' GLI UNI AGLI ALTRI..
Carissimi compagni di viaggio, molti mi chiedono come � stata la mia storia� in attesa dell�uscita del mio libro, in cui mi metto veramente a nudo, voglio condividere con voi il mio viaggio� Sono nata in una famiglia in cui i soldi non c�erano mai, un�infanzia difficile in cui ogni giorno era una lotta e una sfida. Ho perso mio padre all�et� di 12 anni e ho dovuto subito diventare grande per proteggere mia mamma, rimasta completamente indifesa. Ho sempre avuto con lei un rapporto burrascoso, che mi � servito per allenarmi a quella che sarebbe stata poi la vita vera. Ho studiato grazie all�aiuto di mia sorella, pi� grande di me di 14 anni. Ho iniziato a lavorare come impiegata in una grossa azienda, ma mi sentivo in gabbia. A soli 20 anni ho iniziato a praticare come pranoterapeuta, sotto la guida vigile del mio maestro, scomparso dopo poco tempo. A 24 anni mi sono sposata e a 26 � nata la mia meravigliosa figlia. Da questo momento in poi, � iniziato il mio walk-in. Per nove lunghi anni ho attraversato l�inferno, quello vero, ed � per questo che quando parlo con voi, specialmente voi che soffrite, vi sento molto vicini. Questo periodo di purificazione mi � servito, sono divenuta un�altra. In realt� la mia nuova anima � entrata lasciando uscire la vecchia e mi sono trovata in un mondo abbastanza estraneo per me, ancora oggi a volte fatico a ritrovarmici. Il mio metodo di lavoro � cambiato, ora canalizzo direttamente l�energia dalla Fonte, faccio solo da ponte, tra me e voi. Ogni giorno lotto, come voi e poi mi arrendo e mi lascio fluire nell�energia forte di questo periodo meraviglioso e complicato al tempo stesso. Tralascio di raccontarvi tutti i miei percorsi formativi perch� credo che quello che conta veramente lo possiamo imparare dalla vita di ogni giorno. Credo che chiunque abbia sofferto nella vita, sar� destinato al cambiamento, all�evoluzione spirituale. Io ero una persona materiale, arrabbiata con Dio e il mondo intero, poi la vita e gli eventi mi hanno plasmato. Una lenta, dolorosa ma meravigliosa trasformazione. Ora che ho attraversato l�inferno, posso tornare indietro senza paura, tendervi la mano e sostenervi, accompagnandovi nella luce. La luce non ci abbandona mai, siamo noi che chiudiamo gli occhi e vediamo tutto buio! Vi tendo la mano uno ad uno e vi abbraccio uno ad uno, vi amo! Barbara Ziletti |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 21/11/2009 : 21:27:54 Ciao Barbara. Grazie per la tua presentazione.
Ti lascio la parola con un ricordo:
soffio, fruscio, invidibile tocco; non chiede, non dice: E' |
|
|