| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 16/09/2008 : 11:32:01 chi segue la propria anima e i suoi movimenti interiori non si sente meglio degli altri. non si sente superiore,si rende semplicemente conto che tutto � collegato e fa ci� che deve. senza valutare o giudicare... segue la propria orbita solo perch� � tale
Bert Hellinger |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:58:30 La vita intima dell'Anima non pu� essere raccontata. Pu� manifestarsi per quello che �, con le ragioni che l'accompagnano. |
| allegra |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:37:30 Le azioni,passa alle azioni. Fa una carezza al senzatetto,visita gli ammalati,cerca sempre di trovare le parole adatte per confortare nei momenti di bisogno,offre un panino all'affamato,scende fino in fondo al cuore del prossimo e vede solo la parte migliore,rispetta ogni creatura dell'universo, ecc, ecc, ecc. |
| pittipat |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:10:34 ciao piccolo principe,mi � piaciuto quanto ho letto.per me me � vero, il non giudicare,comprendere e il proseguire nelle esperienze che aiutano la nostra evoluzione � un inizio.poi,come dicevo,sono profondamente ignorante,ho appena iniziato ad imparare, vi ascolto,ti ascolto...e ti ringrazio. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 16/09/2008 : 11:48:39 Cosa fa?
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
chi segue la propria anima e i suoi movimenti interiori non si sente meglio degli altri. non si sente superiore,si rende semplicemente conto che tutto � collegato e fa ci� che deve. senza valutare o giudicare... segue la propria orbita solo perch� � tale
Bert Hellinger
|
|
|