Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Per evolvermi devo essere buono?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 26/01/2008 : 12:19:41
Per evolverti devi essere te stesso ,
il piu�vero possibile.
Accettare e amare te stesso e�la condizione necessaria per accettare e amare tutto il creato.
Quando sei te stesso ,sei sintonizzato con il Divino, e ogni passo evolutivo avviene nel momento giusto.
La capacita�di riconoscere questa crescita fa parte del tuo cammino evolutivo.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 26/01/2008 : 22:22:13
Tesoro, i problemi che hai sono tanti, noi ne parliamo sempre , ma fa un piccolo sforzo per piacere, cerca di vedere la vita in rosa, impara a vedere il bicchiere mezzo pieno, scaccia questo pessimismo , vedrai che sorridendo di piu�, la vita ti sorridera�.
Ciao piccolo grande uomo, ti voglio benissimissimissimissimissimo.Su con la vita.
mariellamori Inserito il - 26/01/2008 : 21:40:20
vedi certe volte la vita ci mette davanti delle prove da superare , da queste che dobbiamo abbattere quella barriera dentro di noi. certo nulla ci lascer� insensibili a quello che ci accadr�, per ogni cosa che ci capita � come sbattere la testa contro un muro, ma il muro peggiore � quello dentro di noi. qualunque cosa che ci accade nonostante che non la immaginiamo nemmeno che la possiamo incom ntrare dobbiamo trovare sen mpre Dio e le barriere cadranno da sole, non senza dolore. il dolore � evolversi all 'amore per se stessi e il prossimo, ma dietro il dolore esiste tanto amore, tanta pace, esiste Dio. questo �l'evolversi , � diventare veri pieni di Dio
angelus Inserito il - 26/01/2008 : 19:42:23
Accettare se stessi e amarsi veramente, � davvero il primo indispensabile passo, lo penso anche io si pu� dare amore soltanto se si ama prima se stessi...
Salvatore Inserito il - 26/01/2008 : 18:05:50
Pero non si puo negare che a volte, delle situazioni che non dipendono da te, ti costringono a volere un altra immagine di te stesso,a pretenderla... io ad esempio....che non mi accetto come sono ancora...sento come qualcosa dentro che non mi permette di superare questo blocco..e aumenta man mano che diventi cosciente che c� sempre il rischio, chiamiamolo cosi, di non poter fare determinate cose nella vita..forse anche le cose necessarie per vivere felici e in pace con se stessi...perke dico io deve essere cosi ?..
allegra Inserito il - 26/01/2008 : 17:11:45
E�vero mariellamori.
mariellamori Inserito il - 26/01/2008 : 16:20:44
per evolversi bisogna trovare la parte pi� vera di se stessi, incontrare Dio per quello che rappresenta, pace e amore , ma inteso nel vero senso della parola che solo con Dio si pu� capire. non basta la parola amore, questa parola sottintende la vera energia risanatrice della vita che Dio ci ha donato. gli Angeli ci mostrano il vero cammino per ritrovare quella strada persa nel corso della vita, gi� dalla primissima infanzia si perde,anzi si perde appena nati.la famiglia deve fare in modo di costruire sano amore intorno alla vita che nasce e che cresce per salvaguardare la vera personalit�, salvare Dio inteso come amore al nostro interno.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina