Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Fragolina
Inserito il - 13/01/2008 : 15:45:47 Chi asciugava i pianti miei ? Mamma Buona era lei ! , Chi in cucina cucinava ? Mamma buona canticchiava ! io la sera nel lettino , Mamma nanna li vicino , la mia mano nella sua mamma amica mia! 2+1 � uguale a 3 , mamma a scuola accanto a me.Mal di pancia o starnutivo , mamma a me vicino avevo.Quando c era il compleanno , mamma festa ogni anno , mamma il regalo poi non mancava mai!!Poi la grande delusione della prima passioncella , arriv� mamma sorella!lei mi strinse sul suo cuore , io dimenticai il dolore con mamm� consolazione! non sapevo ancora che quella mamma era per me , tutto quel che al mondo c � , e in un attimo imparai MAMMA TUTTO � LEI!!!
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
Fragolina
Inserito il - 15/01/2008 : 19:02:50 Non c � di che mammine di tutto il mondoooo!!!!
allegra
Inserito il - 15/01/2008 : 18:22:17 Ricordo anche io questa canzone.Grazie Fragolina, mi hai fatto tornare indietro con la mente, e i ricordi hanno dato anche a me grande emozione.
eugenia
Inserito il - 15/01/2008 : 11:08:16 � bellissima mia figlia me la dedic� quando ancora andava all'asilo e rileggendola mi sono commossa come all'ora grazie � un bel ricordo ciao