Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Lettera a Ges�

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fragolina Inserito il - 12/01/2008 : 00:27:06
Caro Ges� , ti scrivo per dirti quanto mi dispiace della situazione, ma inanzitutto vorrei iniziare con un desiderio espresso da Claudio inconsciamente , lui dice che sa che ci sei ed � felice per quelli che ti sentono tanto tanto , con pieno amore...si fa tante domande , alla quale anche io riflettendoci me le pongo ma forse pi� di tutto e che voremmo che fossi tu a dirle a noi , la tua parola e passata per mille anni in mani di mille uomini diversi, noi voremmo fare il tuo volere...ma voremmo sapere la verit� qual � la verit� da seguire ? , non ti vorremmo deludere ma pi� � per la paura del tuo giudizio perch� noi sappiamo che sei giusto , non vorremmo deluderti , quindi se � come dicono Padre che noi siamo i tuoi figlioli , perch� non ci indichi la strada da stasera...caccia via il male da noi, e facci vedere la tua immensa luce quella luce che tutti desiderano avere , quel calore immenso nel cuore che tu solo unico Altissimo dio , re , fuoco che sa farlo ardere senza bruciare , che non fa del male ma provoca solo calore, esso � pura essenza di anima , di amore , di felicit� , di libert� di pace assoluta , ti chiediamo di accogliere la nostra pregliera , c � l hai donata per parlar con te , ebbene noi ti diciamo che i portoni dei nostri cuori sono spalancati al volere di dio , abbiamo bisogno del tuo pane e della tua acqua in quei campi nascosti nei nostri cuori , deserti aridi che abbondano in noi , fa che i nostri cuori possono essere giardini aggiunti al tuo regno i pi� belli , i pi� inestinguabili , i pi� fioriti aggiungi i nostri campi insieme ai giardini del tuo regno solo dopo l immenso giardino Ges�...questi sono i nostri desideri signore i pi� profondi cerchiamo solo di chiederti di seguirti...e di fare la tua volont� ...ti chiedo signore di essere forte come Giovanna D arco , deciso come Padre Pio , amare gli animali come San Francesco , amare gli uomini come tutti i regnanti del cielo , e pi� di tutto mio signore ti chiedo la fermezza di decidere e poi mettere in pratica cio che � giusto. Con te si sta davvero bene ti senti diversa ti sembra di volare . Sai ti chiederei come stai? sei triste? sei allegro? se mi pensi ? posso fare qualcosa per te ? direttamente sarebbe una cosa bellissima , ma non sono degna di te e ne di tutte le persone che mi circondano , li faccio del male e non voglio , perch� nei cuori il tuo regno potrei ferire te insieme alla persona quindi sareste in due a soffrire , e non vorrei non vorrei , e poi mi sento male male dentro da non respirare pi� bene , non voglio far del male alle persone tienimi lontano da loro , se sono crudele esiliami , o ancora meglio fammi cabiare , ho Signore mi sembrano imposture per come te l he metto non lo sono davvero non lo sono , inanzi a te vengo a testa basta non sono degna di guardare nei tuoi occhi potrei inquinarli perch� di fronte a te sono spoglia , mi prendo le mie colpe e le porto con me , le terr� come bonus ricevuti da te , perch� mi serviranno in una prossima occasione cercando per� di non ripetere lo stesso errore ma di imparare ed essere poi felici non cadendo , e ti accorgi che ti senti meglio e che ti volti indietro e dici sono fiera di te ...te stessa, e facciamo un altro passo avanti , mi sono meritata tante cose , belle e brutte e se cos� che deve essere sia fatta la tua volont�, Amen..

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina