| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angelo |
Inserito il - 01/11/2007 : 09:51:17 A tutti voi fratelli e Sorelle,presenti e lontani Pace eBene,nelle nostre case,nei nostri cuori e famiglie.
Nella Cristinit� si celebra oggi la giornata di tutti i Santi,quelli conosciuti e quelli lontani che non conosciamo,vorrei oggi dedicare a coloro che nella fatica giornaliera,pongono la propria persona al servizio degli altri,cosi spontaneamente senza nulla chiedere in cambio nulla attendere,ma sapendo che questo � il loro compito su questa terra di DIO. Alle mamme che magari con fatica sole dedicano tutto se stesse ai figli, alle mamme che vedono andare via un proprio figlio,o per morte fisica,o per lavoro e il loro cuore e triste:A tutti coloro che nei posti di guerra combattono la loro guerra non con le armi,la violenza,ma con l'amore di sanare le ferite di chi e coinvolto nella guerra. A coloro che dedicano la loro vita accanto ai malati,ai poveri,a coloro che cercano DIO e di conoscere il suo amore. A tutti coloro che pur avendo dentro se stessi sofferenza e dolore,donano un sorriso in segno d'amore per tutti.
La Santit� e un qualcosa che l'essere umano non pu� dare,ma pu� dare solo DIO,essa � fatta giorno per giorno di piccoli passi d'amore,e possono essere il perdono,la compassionevole assistenza,l'umilt�,la Santit� � fatta di un riconoscimento che io sono simile al mio fratello o sorella,senza barriere,che posso sbagliare,ma posso col tuo aiuto migliorare. La Santit� non � raggiunta con la confessione delle nostre colpe,ma col riscatto delle nostre colpe.
Namaste.Fratelli e Sorelle |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 01/11/2007 : 18:06:46 Grazie dolce stella Angelo, ogni tuo contributo arricchisce il nostro bagaglio di Fede e giorno dopo giorno cresciamo sempre di piu' nel mondo spirituale... Sei prezioso per tutti noi...
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
| allegra |
Inserito il - 01/11/2007 : 13:08:13 A tutti coloro che hai elencato, e alle persone speciali come te.Grazie Angelo, per tutte le riflessioni che le tue veritiere e meravigliose parole mi fanno fare. |
|
|