| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fersen |
Inserito il - 19/10/2007 : 23:27:52 Ciao,spero che qualcuno si ricordi ancora di fersen,eh si manco da un po' di tempo ma vi assicuro che siete sempre nel mio cuore da li certo non scapperete ,ma con rammarico devo dire che a volte rimango un po esterefatto nel vedere certi attegiamenti e prese di posizioni verso il proprio fratello o sorella. Mi riferisco per l'esattezza alla discussione sul peccato. Discussione che qualcuno definisce profonda ma poi si rivela un botta e risposta... Una discussione � tale anke perche variopinta libera di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri e nel libero arbitrio di dire cio che si pensa ,� perch� n�, anke di citare versi o cose gia scritte o magari prese da un libro o da chissa dove, che vi � di male in ci� me lo spiegate ? Non puntiamo il dito verso il fratello o la sorella ci� non ci onora ma ci fa vergognare per quello che non dovremo essere ... degli ipocriti. Non Giudicate se non volete essere Giudicati,siate umili nelle cose , fatevi servi degli altri,senza peccare di presunzione mai solo cosi potremo chiamarci servi del Signore. Mi scuso ancora per qst parentesi vvtb Fersen. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lilla |
Inserito il - 22/10/2007 : 11:21:40 Ben tornato Fersen, certo che mi ricordo di te. Vedi noi tutti qui siamo persone in carne ed ossa che, alle volte, possono deviare sbagliando. Nonostante questo, in ognuno, sia che si esponga con foga che pacatamente, denoto la voglia di capire, di andare avanti cercando quella pace e serenita e verit� che sono nascoste dentro di noi. Concordo in pieno il tuo dire e mi associo anche agli altri che con parole chiare e cariche di disponibilit� hanno spiegato quanto pu�succedere in una discussione che � poi la discussione perenne della vita. Un caro abbraccio e vienici a trovare pi� spesso! |
| Angelo |
Inserito il - 20/10/2007 : 17:36:27 Citazione: Messaggio inserito da scharden
Amici cari, il rispetto e il valore che costruisce le nostre discussioni si fonda sulla natura personale e autentica partecipazione degli interventi. Emozioni, stati d'animo, ispirazioni e contributi in messaggi spirituali personali, hanno immenso valore perch� oltre maturare ulteriormente chi lo propone fa cresciere la discussione e diventa potenziale fonte di crescita per chi vi partecipa. E' lo sforzo espressivo individuale puramente autentico che si fonde e da valore alla crescita collettiva perch� esso solo pu� rappresentare chi lo manifesta..perch� realmente maturato. Le citazioni sono importanti purch� firmate dall'autore per rispetto suo e di chi legge. Pu� capitare una dimenticanza...ma non sempre. Questo per onorare e rispettare il principio di trasparenza e onest� che deve essere alla base del rapporto franco e propositivo senza il quale mi sembra inutile parlare di cose ben pi� elevate. Con questo credo che la discussione in oggetto debba essere vista come ulteriore apporto in chiarezza. Nessuna ha giudicato o messo alla gogna. Solo la richiesta...fondamentale esigenza di rappresentare ognuno se stessi...non per essere pesati o peggio osannati ma soltanto perch� ognuno dia il proprio unico e autentico contributo...d'Amore. Pace e Amore non � un bel quadretto da ammirare e pulire ogni giorno, non sono solo belle parole ma stati d'essere che devono essere conquistati e affermati.. con dolore, lottando anche se fa male perch� � attraverso di esso che si matura e l'Amore acquista trasparenza...proprio a cominciare da ci� che sembrano piccole cose ma che in realt� non sono. Con questo, sempre in Pace e con Amore Vi abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da maggie
Ciao Fersen, sono pienamente d'accordo con te. Non soffermiamoci su queste piccole cose. Buona giornata Fratello, pace e bene nel tuo cammino.
Condividiamo pienamente quanto saggiamente da te riportato: perch� fonte di pace e amore per la verit�. |
| scharden |
Inserito il - 20/10/2007 : 17:23:13 Amici cari, il rispetto e il valore che costruisce le nostre discussioni si fonda sulla natura personale e autentica partecipazione degli interventi. Emozioni, stati d'animo, ispirazioni e contributi in messaggi spirituali personali, hanno immenso valore perch� oltre maturare ulteriormente chi lo propone fa cresciere la discussione e diventa potenziale fonte di crescita per chi vi partecipa. E' lo sforzo espressivo individuale puramente autentico che si fonde e da valore alla crescita collettiva perch� esso solo pu� rappresentare chi lo manifesta..perch� realmente maturato. Le citazioni sono importanti purch� firmate dall'autore per rispetto suo e di chi legge. Pu� capitare una dimenticanza...ma non sempre. Questo per onorare e rispettare il principio di trasparenza e onest� che deve essere alla base del rapporto franco e propositivo senza il quale mi sembra inutile parlare di cose ben pi� elevate. Con questo credo che la discussione in oggetto debba essere vista come ulteriore apporto in chiarezza. Nessuna ha giudicato o messo alla gogna. Solo la richiesta...fondamentale esigenza di rappresentare ognuno se stessi...non per essere pesati o peggio osannati ma soltanto perch� ognuno dia il proprio unico e autentico contributo...d'Amore. Pace e Amore non � un bel quadretto da ammirare e pulire ogni giorno, non sono solo belle parole ma stati d'essere che devono essere conquistati e affermati.. con dolore, lottando anche se fa male perch� � attraverso di esso che si matura e l'Amore acquista trasparenza...proprio a cominciare da ci� che sembrano piccole cose ma che in realt� non sono. Con questo, sempre in Pace e con Amore Vi abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da maggie
Ciao Fersen, sono pienamente d'accordo con te. Non soffermiamoci su queste piccole cose. Buona giornata Fratello, pace e bene nel tuo cammino.
|
| maggie |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:25:43 Ciao Fersen, sono pienamente d'accordo con te. Non soffermiamoci su queste piccole cose. Buona giornata Fratello, pace e bene nel tuo cammino. |
| opale |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:12:58
 |
|
|