Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Il Perdono

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lilla Inserito il - 10/10/2007 : 13:16:16
Non mi � facile dichiararmi, ma ho voluto ugualmente cogliere questa opportunit�. Le parole che leggerai esprimono il mio autentico desiderio.
Ho compreso solo ora il potere del Perdono e, come molti maestri illunimati ci hanno indicato, non � mai troppo tardi per perdonarsi e chiedere Perdono.
Ti invio questo messaggio non come tentativo, bens� come atto di consapevolezza per quello che � stato.
Ho imparato che perdonare non significa condonare un'azione ma riconoscere una mancanza ed in quella mancanza sostenere ugualmente Perdono, se stessi o gli altri.
Ti invio ora questo dono a colmare quella mancanza.
La nostra vita terrena � cos� breve che non ha senso chiedersi se sia io a chiedere Perdono o sia tu a dover essere perdonato. Esistono fatti che solo la Mente Divina pu� comprendere. Il vero Perdono molte volte non � umano.
Quello che possiamo cercare di fare ora � l'intima riconciliazione tra i nostri cuori. Non ci si salva da soli. Siamo tutti uniti, per cui la tua sofferenza � anche la mia, la tua solitudine � la mia solitudine. La nostra incomprensione � la nostra tristezza.
Liberiamoci dalle colpe e scegliamo di amare. Il dono del Perdono nasce da un atto di amore.
Oggi ho deciso di amare. Ora permetto di curare e perdonare collettivamente e singolarmente tutti gli aspetti di me che ti possono aver leso in qualsiasi modo consapevole ed inconsapevole, permetto di perdonare e curare tutti coloro che in qualche modo hanno partecipato a questa limitazione. Perdono e curo anche tutti i luoghi e pensieri che ci hanno visto infelici.
Ora, non aver fretta nel rispondermi. Potrai anche non farlo mai. L'incontro tante volte � lasciarci. Il mio intento � stato raggiunto lo stesso. Se hai letto questo messaggio, mi hai permesso comunque di parlare al tuo cuore, grazie.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina