Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 FATEVI RAPIRE DAI VOSTRI IDEALI!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgio Inserito il - 15/09/2007 : 11:56:53
Questa mattina ho acceso per caso la tv ed ho seguito per alcuni minuti una trasmissione su Rai 1 in cui si parlava di Madre Teresa di Calcutta e della sua opera di volontariato quando era in vita.
Durante la trasmissione mi ha particolrmente colpito questa frase:
"NELLA VITA BISOGNA FARSI RAPIRE DAI PROPRI IDEALI O SOGNI!"
Io trovo questa frase splendida e nella sua semplicit� colma di significati. Vorrei sapere cari amici cosa ne pensate.
A voi!
Un saluto dal vostro amico spiderman.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
luciana.b Inserito il - 16/09/2007 : 22:15:40
madre teresa, � un esempio di donna eccezionale. forte e con principi ammirevoli. Ha dato la sua vita al mondo e le sue preghiere sono talmente profonde da far venire la pelle d'oca.
comedice lei, bisogna farsi rapire si dai propri sogni e desideri, ma credo che a volte sia proprio la vita a portarti su alcune strade.
prego madre teresa che mi dia l'opportunita' di fare quello che ho scelto e di partire presto x continuare a lavorare come lo ha fatto lei.
grazie giorgio, e un saluto a voi tutti.
Raggio di Luna Inserito il - 15/09/2007 : 21:26:45
Ciao Giorgio, hai aperto un bellissimo post e quella frase di Madre Teresa veramente � un incitamento, nel mio caso io la prendo cos�, la faccio mia e penso al mio sogno. Stare bene con il mio corpo.
Grazie.

opale Inserito il - 15/09/2007 : 13:45:26
Pi� che da sogni o da ideali io riterrei appropriato a m�,rapire dalla vita.
Osservare ci� che siamo e volgere le nostre forze per realizzare un esistenza comune che sia semplicemente accettabile,senza molte appendici(come quella che st� usando(ilPC))a contatto reale con la natura,ed un p� di progresso si ma con moderazione.
Avremo molto pi� tempo per aiutare concretamente i nostri fratelli,e tempo da dedicare a noi(non alle macchine).
CIAO

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina