Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Forse......?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AnnaB Inserito il - 30/07/2007 : 23:22:44
Forse Dio vuole che incontriamo un p� di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi'quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo....

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
AnnaB Inserito il - 01/08/2007 : 23:30:14

a tutti....le vostre parole mi fanno sentire pi� forte....e mi danno tanta speranza, quindi "Sbagliando si impara..." giusto!!
Un abbraccio forte!
Federica Inserito il - 01/08/2007 : 19:07:13
Anna.. sorridi..

Annalisa Inserito il - 01/08/2007 : 18:18:52
Mi ha colpito molto quello che hai detto Hariel: dall'amore ti farai sempre trafiggere...

La cosa che pi� mi manca � l'Amicizia, la vera Amicizia...
A parte Voi, non sono in grado di trovare persone che credano in essa.
Forse qui al nord siamo un po' freddini, forse pensiamo soltanto al nostro interesse, siamo molto sospettosi e diffidenti...
La maggior parte delle persone che si sono professate amiche, sono state al mio fianco soltanto finch� serviva loro, e quasi sempre si sono ritirate se dicevo loro che non ero d'accordo su qualcosa su cui erano convinte, oppure nel momento in cui avevo bisogno di loro.
Non credo sia questa l'amicizia e fa male ogni volta scoprire di aver fatto un errore di valutazione: ma ci casco sempre.
Io nell'amicizia, come nell'amore, metto in gioco tutta me stessa: ci sar� pure in giro qualcuno che la pensa come me...
hariel Inserito il - 01/08/2007 : 16:26:14
Cara anna concordo pienamente con ci� che hanno detto tutti gli altri.
Aggiungo solo che siamo qu� per allenarci ad essere perfetti,quale migliore insegnamento se non la vita con le sue esperienze siaq negative che positive!
Ci sono momenti in cui ci si sente pi� deboli e si ha bisogno di aggrapparsi ad una sicurezza,a volte � possibile,(a me � capitato)che si proietti questa sicurezza in una persona,pensando che sia in grado
di dare le risposte a quelle moltitudini di perch� che ti perseguitano da una vita,o magari solamente perch� effettivamente quella persona ti sembra venuta dal cielo solo per te!
Illusione o realt�...chi pu� dirlo!Nessuno,dobbiamo solo viverla fino in fondo e alla fine assaporare la cruda realt� sia essa piacevole o no.
Cara Anna,io come voi sono qui per imparare ad essere migliore,e pi� mi sembra di aver fatto qualche passo avanti pi� mi getto a braccia aperte verso l'errore....
Questo significa che non ho capito nulla,o forse che devo cambiare direzione!
La mia vita...il mio quaderno degli esercizi � pieno di cancellature e pagine strappate,ma solo una cosa mi fa alzare al mattino e sorridere al mondo....L'AMORE....quello che provo per ogni cosa che mi circonda e ogni persona....e dall'amore mi lascer� sempre trafiggere.
Un abbraccio col cuore
angelus Inserito il - 01/08/2007 : 16:12:46
IO CREDO CHE LE ESPERIENZE NEGATIVE SIANO INDISPENSABILI PER LA NOSTRA CRESCITA SPIRITUALE... E POI SE COME SI DICE, L'ESPERIENZA INSEGNA... CI�OS� IMPARIAMO A RICONOSCERE LE PERSONE NEGATIVE E A SAPERE COME COMPORTACI CON LORO... E' INDISPENSABILE PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA INCONTRARE DEGLI OSTACOLI CI RENDE FORTI E CONSAPEVOLI DI DETERMINATE COSE... BACI
Fersen Inserito il - 01/08/2007 : 12:45:48
L'esperienza insegna,sorelle.
Non bisogna avvilirsi mai,credetemi...
Ogni cosa che la vita ci presenta va vissuta,anke se a volte in maniera negativa,ricordandoci che essa e maestra, ci insegna.
Ci auguriamo sempre che cio' che ci presenta ,essa,domani,sia una cosa
diversa e migliore della precedente esperienza.
Quindi amiche mie forza e coraggio nella vita,affidiamoci a chi ci guida, a chi non ci abbandona mai.Lui sapra'come farci incontrare la persona a cui donare tutto il nostro amore,perche' e' nel
suo amore che troviamo amore e l'amore.
JONCRISANG Inserito il - 01/08/2007 : 10:09:18
hai prorpio ragione ..anche secondo me e' cosi....
okkina Inserito il - 01/08/2007 : 01:30:53
la penso anch'io cos� Anna ma ora vorrei cominciare ad incontrare le persone giuste..
figlia di sion Inserito il - 01/08/2007 : 00:09:58
ANNA..........

elektra Inserito il - 31/07/2007 : 09:12:48
Ciao Anna si penso che sia una giusta riflessione....in effetti la nostra vita � fatta di esperienze,siamo qui per imparare e tutto ci� che ci capita bello o brutto ci serve...anche gli incontri che facciamo a volte servono per insegnarci chi vogliamo davvero al nostro fianco...mi sono ritrovata proprio ieri sera a fare questo discorso a mia cugina che si � accorta dopo tre anni che il suo compagno non andava bene per lei e ha tristemente detto che aveva pero tempo,invece io le ho detto che il tempo non � mai perso...ha fatto un esperienza..di vita....che le servir� in futuro per scegliere meglio chi far entrare nella sua vita..
e non fare pi� lo stesso errore...quindi secondo me hai colto proprio nel segno...dai se qualcuno � entrato nella tua vita e nel modo sbagliato in qualche modo ti � servito....e poi dietro l'angolo magari c� qualcuno importante per noi ,un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina