| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fersen |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:20:01 Oggi 17 Luglio mi sento particolarmente carico poiche'il Signore ieri ha voluto presentarmi un'anima splendida e piena di amore.Si te. Te che mi hai riempito il cuore dilatandolo al punto da scoppiare. Te che hai voluto regalarmi la tua gioia,i tuoi pensieri,il tuo amore. Te che hai dentro una voglia di dare,di offrirsi agli altri,di donarsi senza mai chiedere nulla in cambio.Si Te. Per qst ti ringraziero' sempre,sapro' che mi sarai accanto nei momenti difficili,bui e tenebrosi.E'bello sentirsi amato. Grazie di esitere.Che Dio ti benedica sorella mia sempre. Fersen.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 17/07/2007 : 20:06:07 Non � un caso, io l'ho sempre detto che se abitiamo questo sito angelico un motivo c'�. Perch� veramente tutti, anche se non ci conosciamo e siamo sparsi in giro per l'Italia ci vogliamo bene, questa � una realt� bellissima e onora le nostre anime splendenti. E poi io spero un giorno veramente di unire le nostre preghiere o di incontrarci per formare un cerchio di Luce-Amore-Energia prendendoci per mano ed inviandolo al Mondo intero. Si, succeder�, ne sono sicura. |
| lilla |
Inserito il - 17/07/2007 : 18:14:46 Dolce Claudia grazie e che tu risplenda sempre della tua Luce splendida!
 51,05 KB |
| fiamma bianca |
Inserito il - 17/07/2007 : 18:04:09 e bello vedere, che al mondo ci sono persone, con un cuore grande, che sanno il significato della parola "Amore" che DIO e gli Arcangeli Vi Benedicano e Vi Proteggano Sempre.Vi Voglio Tanto Bene.
fiamma bianca
 |
| fiamma bianca |
Inserito il - 17/07/2007 : 17:49:51 Poca e la gente che sa ancora Amare , in questo sito e rimasto qualcuno spero non finiscano mai di Amare
perch� Amare � una cosa meravigliosa Vi Voglio Tanto Bene
da fiamma bianca :_) |
| Annalisa |
Inserito il - 17/07/2007 : 17:01:27 Citazione: Messaggio inserito da lilla
Che emozioni vedere quanto affetto scorre fra noi.
Che Dio ci mantenga sempre uniti e forti!
Verissimo Lilla, � un'emozione incredibile...
|
| Fersen |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:58:38 A voi un mondo di senerita' e bene. |
| Fersen |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:54:32 Grazie di cuore. |
| lilla |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:53:54 Che emozioni vedere quanto affetto scorre fra noi.
Che Dio ci mantenga sempre uniti e forti! |
| Fersen |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:47:34 Grazie dolce anima. |
| fiamma bianca |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:45:25 Nella Vita ti Auguro tanto Amore Tanta Felicit� Tanta Gioia ti Auguro di Vivere Sereno ti Auguro di avere sempre il Sorriso sulle Labbra ti Auguro di Vivere con la Felicit� che ti a Donato il cielo che Dio ti Benedica ....
dalla Mano Bianca di in Angelo :_)
|