| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| hariel |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:24:21 Un abbraccio a tutti voi carrissimi amici,domani mattina parto e per 15 giorni non sar� presente in questo forum. Mi mancherete tantissimo,non smettete mai di essere gli angeli che siete,vi voglio bene,la vostra amicizia mi ha reso felice. A proposito di felicit� volevo dirvi di non smettere mai di essere come i bambini,loro sono felici con poco! Voglio dedicarvi una poesia che ho scritto tanti anni f�,non entra nelle discussioni di questo forum,la scrivo solo per dirvi che sono felice malgrado tutto...proprio come allora!Un bacio di luce a tutti voi.
SONO FELICE Sono felice... felice che qualcuno si ricorda che io sono una bambina e mi rispetta! Felice per quel filo d'aquilone ch� sfuggito alla mia mano ... e mi consolo,pensando che ora vaga nel mio cielo insieme al vento... e non mi pento....di avergli dato la sua libert�.
Sono felice.... perch� nella mia vita tutta buia ogni tanto una lanterna si accende, e mi rischiara il volto ed il cuore con parole che mi incendiano dentro, e bruciano impaurite tutte le difficolt�!
E poi sorrido... quel tipo non lo vedo da una vita si ricorda e mi saluta... mi dice "non ho tempo per parlare ma il tuo nome sul mio cuore � come un timbro su carta bollata,e non si canceller�"!
E solo ora... mi accorgo di non essere inseguita dai fantasmi del passato, ora gemono nel vuoto... Riemergono ogni tanto, ma quel poco che poi non canceller� la mia felicit�! Simo. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| angelus |
Inserito il - 16/07/2007 : 22:19:00
tanti saluti tesoro! e a presto  |
| hariel |
Inserito il - 16/07/2007 : 18:23:22 Carissimi non prevedevo tanti saluti Vi voglio un mondo di bene,cercher� di divertirmi ma.... L'importante � che si divertano i miei figli,per me vedere loro felici mi ripaga anche dello stress vacanza! Per� devo dire una cosa positiva c�....posso passare tanto tempo a leggere in pace,torner� con un p� di conoscenza in pi�!
Caro Romano....non credo mi capiter� di cantare l�,comunque la mia anima canter� ogni volta che penser� a voi....se vi connettete con me col pensiero potrete sentirla!!! Un bacio a tutti siete infinitamente dolci. |
| haamiah |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:48:39 Divertiti insieme ai tuoi figli. E se ti capita l'occasione, fatti anche una bella cantatina. So che lo sai fare bene. TVBBBBBB |
| Fersen |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:41:53 Certo che ci mankerai.Mankera una amica un angelo un'anima splendida. Torna presto fra noi e che il Signore ti benedica Simona. Un abbraccio.T.V.B. Fersen
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:02:47 Mi mancherai...torna appena puoi Un abrraccio grande... |
| hariel |
Inserito il - 16/07/2007 : 16:07:32 GRAZIE RAGAZZI
SIETE UNICI,SE SARO' FORTUNATA MI CONNETTERO' CON LA PSP DI MIO FIGLIO MA SARETE COMUNQUE TUTTI NEL MIO CUORE E NELLE MIE PREGHIERE. ABBRACCIO TUTTI. |
| Alfaomega |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:53:53 Una buona vacanza hariel |
| fiamma bianca |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:31:17 hariel ciao torna presto  |
| Annalisa |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:07:00 Ciao Hariel, torna presto!!! |
| hariel |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:58:22 Ciao dolce Carmine � tanto che non ti leggo...mi fa sempre piacere leggerti....Un abbraccio di luce fratello!
Dolce Lilla vi penser� sempre,Grazie grazie grazie! |