| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paccadangelo |
Inserito il - 13/07/2007 : 09:06:44 Secondo voi gli Angeli comunicano tra loro? Io ho pensato di si, quindi quando devo chiedere protezione per una persona, chiedo al mio Angioletto di parlare con l'Angelo protettore della persona in questione. cHE NE PENSATE? In questo momento sto chiedendo al mio Angelo di parlare con l'Angelo di una persona cara, perch� deve affrontare una questione famigliare dalla quale vorrei ci fosse una crescita per tutti e non uno strappo; mi fido ciecamente di lui sa cosa fare. Che ne pensate? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 13/07/2007 : 13:25:10 Certo Luisa lo sai, Padre Pio diceva quando non potete venire da me mandatemi il vostro Angelo Custode... ora anche da lass� ci infonde nel Cuore quella Pace che cerchiamo... Comunicano tra di loro gli Angeli se nasce da parte tua l'intenzione di aiutare quelle persone ancora pi� forte sar� il messaggio d'Amore che porteranno... ti abbraccio... |
| lilla |
Inserito il - 13/07/2007 : 09:22:54 Certo che possono comunicare tra loro, io ci credo. Quando dobbiamo anche affrontare una persona o un colloquio di lavoro, chiedo sempre all'angelo del mio interlocutore di predisporre bene quella persona nei miei confronti. Tu hai fatto bene a fare la richiesta per il bene di quell'uomo o quella donna. Un caldo abbraccio di sole! lilla
 |