| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paola |
Inserito il - 12/07/2007 : 22:33:34 SUI FIGLI... E una donna che reggeva un bambino al seno disse: Parlaci dei Figli. E lui disse: I vostri figli non sono figli vostri. Sono figli e figlie della sete che la vita ha di s� stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi, E bench� vivano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri: Essi hanno i loro pensieri. Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime: Esse abitano la casa del domani, che non vi sar� concesso visitare neppure in sogno. Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi: La vita procede e non s'attarda sul passato. Voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti. L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito, e vi tende con forza affinch� le sue frecce vadano rapide e lontane. Affidatevi con gioia alla mano dell'Arciere; Poich� come ama il volo della freccia cos� ama la fermezza dell'arco.
 |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| robin |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:33:22 l'amore di una mamma � grandissimo lo tiene dentro di se lo nutre di saggezza lo cresce sapiente come solo una mamma sa fare mi ricordo una frase ora che andate a letto date una carezza ai vostri bambini queste parole sono impresse nel mio cuore e le dedico a tutti i bambini del mondo. un abbraccio di cuore. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:13:46 Bambina mia quando vorrai venire io sar� qui ad accoglierti accettami piccola mia con tutte le mie debolezze quello che posso offrirti sar� tutta la mia vita e tutto il mio Amore e tutto quello che di materiale possiedo sar� roba tua, prendila, distruggila pure, voglio vederti sorridere, voglio tu sia felice. Figlia, bambina del futuro, dove sei patatina... Mamma ti ama cos� tanto ancora prima di averti perch� ti sento nella mia anima, custodisco il segreto desiderio di te nel mio Cuore quello a cui nessun uomo ancora ha accesso ma solo il mio Angelo e Dio Padre, e Lui ti � padre e come le Sue Parole sante ci dicono la Verit�, non sei mia ma sei un dono divino che io spero un giorno di potermi meritare , la tua vita piccola mia appartiene a chi ti ha creato...ti parler� del Bene e ti protegger� dal male, ti porter� in braccio a farti conoscere un Frate Buono con la barba bianca e poi in una grotta abitata da tantissimi angioletti come te Amoremio, chieder� a San Michele di proteggerti in tutti i tuoi passi.
 |
|
|