| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fersen |
Inserito il - 09/07/2007 : 21:14:32 Bisogna spalancare il cuore,rompere gli argini e mettersi in cuore la fratellanza universale: io vivo per la fratellanza universale! Se tutti siamo fratelli,dobbiamo amare tutti.Dobbiamo amare tutti. Sembra una parolina.E' una rivoluzione! La fratellanza universale ci libera da tutte le schiavitu',perche' siamo schiavi delle divisioni fra poveri e ricchi,fra generazioni: padri e figli,fra bianchi e neri,fra razze,fra nazionalita'. Siamo schiavi,ci critichiamo,abbiamo alzato degli ostacoli fra noi,delle barriere. No, e' necessario svincolarsi da tutte le schiavitu' e vedere in tutti gli uomini,proprio in tutti gli uomini,dei possibili candidati all'unita' con Dio e all'unita' fra di loro. Tutti Dio ama ,tutti,perche' bisogna amare non in modo astratto e futuro,ma in modo concreto e presente,adesso. Vi amo tutti. Fersen  |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 05/08/2007 : 16:44:16 x DIO padre nostro siamo tutti uguali che vi benedica e vi protegga sempre FERSEN, sei unico un abbraccio di luce da fiamma bianca |
| daisy |
Inserito il - 01/08/2007 : 20:29:18 Salvatore sono veramente felice di conoscerti, sei un grande, le cose che dici emozionano tanto. Un grosso abbraccio |
| Annalisa |
Inserito il - 01/08/2007 : 18:06:47 S� piacerebbe anche a me assitere alla formazione di un unico stato mondiale dove tutti sono Fratelli nel vero senso della parola. Grazie Fersen per averci ricordato l'importanza dell'amore e rispetto reciproco...
|
| hariel |
Inserito il - 01/08/2007 : 16:37:12 Fersen tu colpisce sempre dove devi colpire....grazie per le tue parole,arriver� il giorno che non esister� nessuna distinzione di sorta....e quel giorno mi piacerebbe tanto esserci! Un abbraccio col cuore |
| angelus |
Inserito il - 01/08/2007 : 16:03:22 l'amore sotto ogni aspetto � una cosa meravigliosa... grazie per queste belle parole Fersen |
| giorgio |
Inserito il - 01/08/2007 : 14:09:57 Ama e fai cio' che vuoi ..... questa mi sembra di averla gi� sentita . |
| Armonia |
Inserito il - 01/08/2007 : 11:24:59 Citazione: Messaggio inserito da Fersen
Bisogna spalancare il cuore,rompere gli argini e mettersi in cuore la fratellanza universale: io vivo per la fratellanza universale! Se tutti siamo fratelli,dobbiamo amare tutti.Dobbiamo amare tutti. Sembra una parolina.E' una rivoluzione! La fratellanza universale ci libera da tutte le schiavitu',perche' siamo schiavi delle divisioni fra poveri e ricchi,fra generazioni: padri e figli,fra bianchi e neri,fra razze,fra nazionalita'. Siamo schiavi,ci critichiamo,abbiamo alzato degli ostacoli fra noi,delle barriere. No, e' necessario svincolarsi da tutte le schiavitu' e vedere in tutti gli uomini,proprio in tutti gli uomini,dei possibili candidati all'unita' con Dio e all'unita' fra di loro. Tutti Dio ama ,tutti,perche' bisogna amare non in modo astratto e futuro,ma in modo concreto e presente,adesso. Vi amo tutti. Fersen 
............................................................ Le tue parole sono meravigliose, le ho percepite con il Cuore. Noi umani tendiamo a fare distinzioni su tutto, non considerando che Dio Ascolta i nostri Cuori. Grazie Fersen. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 09/07/2007 : 21:28:58 Sono sempre molto significative le tue parole Salvatore hai davvero un Cuore grande grande! |
|
|