| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fersen |
Inserito il - 07/07/2007 : 18:55:21 C'e' un punto,dell'arte di amare,che insegna come mettere in pratica il vero amore agli altri. E' una formula semplice, di due sole parole: farsi uno. Farsi uno con gli altri significa far propri i loro pesi, i loro pensieri,condividere le loro sofferenze, le loro gioie. Non si puo' entrare nell'animo di un fratello per comprenderlo,per capirlo,per condividere il suo dolore,se il nostro spirito e' ricco di un'apprensione, di un giudizio,di un pensiero...di qualunque cosa. Il farsi uno esige spiriti poveri,poveri in spirito. Solo con essi e' possibile l'unita'.
Vi abbraccio intensamente in un bene dell'anima. Fersen  |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Donata |
Inserito il - 08/07/2007 : 19:29:33 Citazione: Messaggio inserito da micio
il vero amore e' dare senza aspettarsi nulla , senza farsi confondere dal sesso o dai nostri desideri . amare l'anima di chi abbiamo di fronte senza voler che cambi per noi, accettandola per come e' . e amare tutti indistintamente allo stesso modo , ma amandoci noi per primi
� vero Claudio. Sublimi parole! |
| micio |
Inserito il - 08/07/2007 : 06:04:40 il vero amore e' dare senza aspettarsi nulla , senza farsi confondere dal sesso o dai nostri desideri . amare l'anima di chi abbiamo di fronte senza voler che cambi per noi, accettandola per come e' . e amare tutti indistintamente allo stesso modo , ma amandoci noi per primi |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 07/07/2007 : 19:38:06 No lo chiedevo solo per risponderti con il tuo nome, Grazie Salvatore. |
| Fersen |
Inserito il - 07/07/2007 : 19:37:08 Mi chiamo Salvatore,Terry. T.V.B  |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 07/07/2007 : 19:32:18 Grazie, ma tu come ti chiami? |
| Fersen |
Inserito il - 07/07/2007 : 19:18:33 Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
Ciao Fersen, sei molto affettuoso. Io non ho capito un passaggio di quello che hai scritto. "Il farsi uno esige spiriti poveri, poveri in spirito" che cosa significa, me lo puoi spiegare perfavore?
Certo terry. Volevo intendere quando piu si vive umilmente uno spitito umile ,povero di spirito...
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 07/07/2007 : 19:09:06 Ciao Fersen, sei molto affettuoso. Io non ho capito un passaggio di quello che hai scritto. "Il farsi uno esige spiriti poveri, poveri in spirito" che cosa significa, me lo puoi spiegare perfavore? |
|
|