Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Conoscenza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lucina Inserito il - 23/06/2007 : 14:21:06
SALVE AMICI, IO LEGGO SEMPRE CON INTERESSE I VOSTRI INTERVENTI, MA NON SONO PREPARATA COME VOI, NON HO IL MINIMO DELLE VOSTRE CONOSCENZE. . . NON INTERVENGO SPESSO NELLE DISCUSSIONI, PERCHE' NON CONOSCO, MA CI SONO, E CI UNISCE LA PREGHIERA E IL PENSIERO AI NOSTRI ANGELI
UN ABBRACCIO LUCINA
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
AnnaB Inserito il - 25/06/2007 : 18:20:54

77,69 KBCiao carissima Lucina..sono daccordo anch'io con Lilla e Polpetta..l'importante � essere unite dal cuore...

lilla Inserito il - 25/06/2007 : 15:16:56
Cara Lucina,
anche io sono come te, alle volte non mi ci raccapezzo! Ma non importa siamo uniti solo dall'amore ed � questo quello che conta. Sono d'accordo con Teresa ognuno insegna qualcosa all'altro.
Un abbraccissimo,
lilla
Lucina Inserito il - 25/06/2007 : 14:56:44
CARA POLPETTA, GRZ PER IL TUO INTERVENTO, GLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO FORUM, A VOLTE SONO LONTANISSIMI E MI SONO SCONOSCIUTI, MA UNA GRANDE FORZA CI LEGA, E' LA FEDE E LA CERTEZZA CHE IL SIGNORE CI AMA E CHIAMA OGNUNO DI NOI, PER NOME.

CONFESSO PERO', CHE HO MOLTE PERPLESSITA AD INTERVENIRE SULLE DISCUSSIONI, PERCHE' NON NE HO LA COMPETENZA, HO IL DESIDERIO PERO', DI INTERVENIRE CON MOLTA SINCERITA' E APERTURA, OGNIQUALVOLTA SENTO CHE HO BISOGNO DI INTENSIFICARE I RAPPORTI PERSONALI E RACCONTARE LE ESPERIENZE UMANE CHE SI VIVE NELLA QUOTIDIANITA'.

UN ABBRACCIO A POLPETTA E A TUTTI LUCINA
Raggio di Luna Inserito il - 24/06/2007 : 19:15:53
Ciao Lucina, ci tenevo anche io a risponderti
anche per me molti argomenti trattati sono difficili da comprendere
ma mi basta leggere solo una frase, una parola, che questa viene assorbita dalla mia mente come una spugna per poi essere elaborata in seguito e trarne insegnamento di vita.
Tu hai qualcosa da insegnarmi, tutti ci scambiamo informazioni
oltre ad aiuto, conforto
quindi non ti preoccupare perch� non sei l'unica ad avvertire questa sensazione, l'importante � scrivere con il Cuore, come fosse un libro aperto a cui tutti possono accedervi.
Astro Nascente Inserito il - 24/06/2007 : 19:12:07
FAI BENE LUCINA
Lucina Inserito il - 24/06/2007 : 19:09:56
GRZ PICCOLO PRINCIPE, GRZ CARMINE E A TUTTI GLI AMICI. . . LA CONOSCENZA E' GUIDATADA DIO, ORA L'HO PIU' CHIARO, MI LASCERO' GUIDARE DA LUI CON FIDUCIA.

UN ABBRACCIO LUCINA
Piccolo Principe Inserito il - 23/06/2007 : 15:35:01
Ciao Lucina.

La Vera Conoscenza � quella che si lascia assorbire nell'ascolto.
Tu assorbi quello che senti possa nutrire il tuo cammino
e il resto lascialo.

La Vera Conoscenza � "sapere" che c'� da apprendere dalla Conoscenza.
Per questi motivi non sentirti impreparata.

Cresci come ogni cosa viva.

Citazione:
Messaggio inserito da Lucina

SALVE AMICI, IO LEGGO SEMPRE CON INTERESSE I VOSTRI INTERVENTI, MA NON SONO PREPARATA COME VOI, NON HO IL MINIMO DELLE VOSTRE CONOSCENZE. . . NON INTERVENGO SPESSO NELLE DISCUSSIONI, PERCHE' NON CONOSCO, MA CI SONO, E CI UNISCE LA PREGHIERA E IL PENSIERO AI NOSTRI ANGELI
UN ABBRACCIO LUCINA

Astro Nascente Inserito il - 23/06/2007 : 15:01:57
SI LO SO BENISSIMO KE IL MALE ESISTE DIO CI HA DATO TRE ARMI PER SCONFIGERLO LA SPADA DELLA PREGHIERA LO SCUDO DELLA FEDE E L'ELMO DELLA SANTA VOLONTA'.
Alfaomega Inserito il - 23/06/2007 : 14:37:43
Il male fa parte della nostra struttura infinitesimale.
Combattiamo ogni giorno inconsciamente a livello molecolare fino ad arrivare a quello di pensiero, parola, opere e omissioni (tutti coscientemente).
Poi c'� la realt� del male che vibra a diversa frequenza della nostra anche coabitando lo stesso spazio.
Solo quando siamo impegnati su tutti i fronti il male perde.
daisy Inserito il - 23/06/2007 : 14:32:04
Ricordiamoci che il male esiste, ogni giorno combattiamo contro di lui anche se non ce ne rendiamo conto. Non dimentichiamo che S. Michele lo fa ogni minuto.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina