| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 30/04/2007 : 21:51:59 Un bacio sulla guancia, una carezza sul naso a patatina "Ce la faremo ma sar� un lungo Cammino"... quando si � rigidi, tesi , preoccupati... anche un semplice sfioramento pu� farti balzare dalla sedia... un "sei bella" non mi gonfia l'ego no... si scalda il Cuore... scuoto il capo e sento le lacrime spingere, bruciare ai lati degli occhi... le trattengo, mi sforzo... Un Professore, i suoi occhi neri e seri nei miei il suo viso stampato nella mente le sue parole .... Io non avevo mai conosciuto tanta dolcezza in una persona cos� colta, cos� importante cos� professionale... quanto � importante donare"Amore" anche da medico a paziente... quanto? un sorriso che ha dissipato l'ansia "Ce la faremo" E anche la stanchezza sembra lasciar posto alla....speranza.... |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 02/05/2007 : 10:44:59 Il vostro affetto mi dar� la forza per andare avanti e quando sar� stanca...avr� tutti questi Angeli che mi sorreggeranno...Vi voglio bene...

|
| lilla |
Inserito il - 02/05/2007 : 09:26:02 Teresa tesoro la vita � speranza e il tuo cuore sar� riempito di questa da tutti i tuoi angeli... ti voglio bene sorellina!
 |
| Annalisa |
Inserito il - 02/05/2007 : 08:47:07 Ciao Polpetta, sono veramente felice per te. Tieni duro io so che ce la farai!!!
Un bacione
|
| lory53 |
Inserito il - 01/05/2007 : 19:44:48 Si ce la faremo, sono molto felice per te carissima condivido, per esperienza personale, ci� che sono le mie stesse sensazioni,quando trovo ,l'accoglienza sublime medica,facendoti sentire,con un piccolo gesto di umanit�,molto sicura che c� la puoi fere.
un grosso abbraccio di forza e serenit�. |
| figlia di sion |
Inserito il - 01/05/2007 : 11:26:08 Un bacio..... con tutto il cuore! |
| AnnaB |
Inserito il - 30/04/2007 : 21:59:15 Sono strafelice per te...sorellina! Ti voglio bene....
 |