Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 La magia della natura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lilla Inserito il - 26/04/2007 : 09:50:05
Quando sei di un umore non proprio armonioso, una delle cure per ritrovare la Pace � quella di immergersi nella natura, questo grande mondo che Dio ci ha regalato. La vicinanza di un albero, di un prato, di un cielo sereno o stellato, ti sbrogliano i tanti nodi che hanno preso il posto alla tua armonia interiore.
Io abito in citt� ma fortunatamente ho una piccola terrazza e da l� la sera, dopo una giornata piena di rumori, mi siedo sullo scalino e davanti ho un albero grande e tra i rami scorgo il cielo con le stelle e da qui la mia fantasia comincia a disegnare immagini interiori molto soavi.
In questo mondo verde possiamo davvero trovare Dio, non vi � una cosa fuori posto se non eseguita dalle mani di un uomo.
Una abbraccio immenso a tutti e buon inizio di settimana,
lilla
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
ary Inserito il - 27/04/2007 : 16:08:36
A volte cerchiamo chiss� che cosa per essere felici e soddisfatti,
facciamo i capricci quando non riusciamo ad ottenere ci� che ci
sembra indispensabile per vivere e non ci rendiamo conto che siamo
come bambini che non comprendono che, se la mamma non ci d� alcune
cose � solo per il nostro bene;cos� � la nostra vita, se l'intelligenza
divina non ci premia con il compenso che tanto desideriamo (� perch� in fondo non lo desideriamo abbastanza)� perch� c'� dell'altro che ci spetta ancora meglio di ci� che possiamo pensare....
Cerchiamo la luce che illumini i nostri cuori e le nostre menti...ed � nascosta nelle cose pi� semplici..
Un abbraccio...
paola Inserito il - 26/04/2007 : 22:27:43

89,94 KB

paola Inserito il - 26/04/2007 : 17:57:48

Scivola una farfalla
di fiore in fiore
al suono melodioso dell�acqua sull�acciottolio
in un ruscello dell�alto monte.
Il prezioso nettare sugge
e
cibandosi inconsapevole
la vita
d�.
lilla Inserito il - 26/04/2007 : 17:23:44
Grazie che bello Anna, contraccambio con piacere immenso!

AnnaB Inserito il - 26/04/2007 : 17:15:49
Ciao carissima Lilla....

59,59 KB
Annalisa Inserito il - 26/04/2007 : 15:30:51
Concordo pienamente.
In mezzo alla natura ci si sente in pace con s� stessi e con il creato.
Le poche (ahim�!) volte che riesco a passare un po' di tempo lontana dalla citt�, la prima cosa che mi viene spontaneo dire � una preghiera di ringraziamento al Padre.

Astro Nascente Inserito il - 26/04/2007 : 14:10:42
LA NATURA E IL CREATO FANNO PARTE DELL'AMORE DI DIO PERCHE' DIO STESSO E IN ESSE.
Raggio di Luna Inserito il - 26/04/2007 : 13:35:52
E' vero, anche io noto la grande differenza che c'� tra la citt� e l'aperta campagna...qui la natura mi parla e io parlo a lei...
Stanotte sentivo vicinissimo un uccellino notturno che cinguettava...mi faceva compagnia perch� mi fermo sempre sotto al portico a guardare il cielo e uno spicchio di luna, ho notato una stella all'improvviso spuntata dal nulla , era luminosissima, per� emetteva la sua luce ad intensit� diverse, come delle pulsazioni, cio� prima fortissima e poi fino quasi a scomparire del tutto, forse era soggetta solo al passaggio delle nuvole,infatti poco dopo si � annuvolato tutto, ma a me sembrava il suo fosse un saluto, nn sono riuscita a trattenere le lacrime...ho pensato ai fratelli...

opale Inserito il - 26/04/2007 : 11:17:05
E' proprio vero cara;a volte le opere dell'uomo non tengono conto delle realt� insite nell'uomo,ma mossi da scopi egoistici creano un ambiente che invece di soddisfare lo svolgersi di una quotidianit� a contatto con ci� che pi� apporta un senso di unione alle radici dell'uomo,lo stravolge creando vere carceri cui la mente si perde ed incontra serie difficolt� nel liberarsi dal grigio monotono di metropoli troppo grandi e chiuse ai bisogni di evasione, che apportano pace al sopraggiungere della stanchezza dopo un giorno di lavoro.
Ciechi a tutto ci� usano le persone per scopi veniali dimenticandosi in prima persona della loro natura di persone,e a volte purtroppo condannando il prossimo ad una esistenza vergognosa verso quella libert� che ci � donata da Dio.
C'� molto ancora da imparare e da far imparare a queste persone, ed i primi ad affrontare l'argomento dovremmo essere proprio noi rinunciando a volte ad agi che in fin dei conti creano schiavit� mentale al prossimo.
Proteggiamo la Natura,e portiamola con noi nella nostra esistenza.
Un bacio.
gg

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina