| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 23/04/2007 : 21:28:58 Mi sento dal profondo nascere sulla mia bocca la parola grazie a chi ha ideato e sta portando avanti questo sito con tanto amore. Sicuramente per primi vanno ringraziati Loro, i nostri Angeli che ci circondano di aiuti, gioia, e divertimento e poi chi in carne ed ossa ogni giorno mantiene attiva questa oasi di pace, dove si alternano diverse discussioni e dove ciascuno trova conforto con una parola detta con amore, trova cultura perch� c'� sempre da imparare e libero sfogo a quei pensieri che ci nascono dal profondo e vogliamo condividere con qualcuno. Noi non ci vediamo o incontriamo ma � come se ci� avvenisse perch� riusciamo ad istaurare un contatto che va oltre. Non � meraviglioso tutto ci�? Molti di noi poi riescono a condividere quei dolori o esperienze che alle volte abbiamo paura a esprimere. Qui nessuno � giudicato, guai se lo facciamo e chi saremo noi per farlo? La tecnologia in questo senso ci ha fatto proprio un bel regalo. Grazie quindi a chi ci ha permesso questo scambio cos� salutare e parlo per me ma sono sicura anche per altri, se angelinet avesse bisogno di una collaborazione per qualcosa che necessita di aiuto per il sito, io sono disponibile a donarvi quello che posso.
Un abbracio di Luce, lilla |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| opale |
Inserito il - 26/04/2007 : 11:22:34 Di questi tempi qualche minuto in compagnia di fratelli che non chiedono ma donano le loro esperienze anche con qualche sacrificio,aiuta a trascorrere la giornata con pi� serenit�. Grazie ancora ANGELINET.,e a tutti voi cari fratelli colmi di buona volont�. Un abbraccio. gg |
| glo55 |
Inserito il - 25/04/2007 : 20:13:39 MI UNISCO A TUTTI VOI. GRAZIE ANGELINET |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 25/04/2007 : 19:55:08 Grazie perch� il bene e l'affetto ricevuto qui e gli Angeli incontrati riempiono il Cuore di gioia, immensamente.... dando la forza di andare avanti...
 |
| AnnaB |
Inserito il - 25/04/2007 : 15:57:12
anche da perte mia....per tutti gli Angeli che ho conosciuto e che voglio bene.... |
| Acqua |
Inserito il - 25/04/2007 : 13:37:36 Grazie ad Angelinet che ha aperto i nostri Cuori e che ci da conforto e Amore. |
| paola |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:43:29
di vero
 46,29 KB |
| JONCRISANG |
Inserito il - 25/04/2007 : 01:50:00 GRANDE LILLA HAI PROPRIO RAGIONE... GRAZIE ANGELINET AE A TUTTI QUELLI CHE OPERANO PER NOI...ANCHE IO VORREI POTER AIUTARE MA HO COSI POCO TEMPO E NON MI SENTO COSI FORTEE SAGGIA DA AIUTARE GLI ALTRI |
| Astro Nascente |
Inserito il - 24/04/2007 : 12:10:09 MI UNISCO ANCHIO AL TUO RINGRAZIAMENTO CARA SILVIA. |
| Annalisa |
Inserito il - 24/04/2007 : 10:04:17 Sono d'accordo con te carissima Lilla! E' come un enorme regalo per me avere questa possibilit�. E il lavoro incessante di chi guida e controlla il sito ed il forum � impagabile.
|