Inizio Forum
 Scienza
 Scienza dello Spirito
 Aura...?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Federica Inserito il - 09/08/2007 : 20:58:36
Cari angeli, oggi sono andata con il mio padrino in un giardino vicino casa sua.. mi racconta sempre che l� � cresciuto con il suo inseparabile cane, mi descriveva come era, quali alberi ci fossero, nell'attesa di portarmici.
Premetto che lui � una persona di grande fede e cultura, sa di tutto sulla religione Cristiana, mi da degli insegnamenti e delle spiegazioni, mi fa fare dei ragionamenti che nemmeno un parroco riuscirebbe a fare. E non sto esagerando.
Lui di professione ha sempre fatto l'ingegnere delle comunicazioni; suo padre era un grande maestro e compositore di musica sacra, per organo: entrambi, padre e figlio, hanno lavorato con il famoso Giuseppe Liberto, direttore della Cappella Sistina. E adesso da ingegnere � diventato maestro del nostro coro della Cattedrale.
Come dicevo, � un uomo molto devoto, umile; ne ha passate e combinate tante, e ritiene che dirigere il coro e dare anima e corpo a questo, cercando di diffondere la fede e la credenza cristiana sia l'ultima chance che Dio gli ha dato per espiare tutti i peccati che ha commesso in passato.
Come dicevo, oggi siamo andati in questo giardino, dove c'� anche una chiesetta dove ha cominciato le prime nozioni di musica con l'organetto: adesso � in rovina, in condizioni pietose.. una chiesa bellissima che il Comune non vuole rimettere in sesto perch� ci vorrebbero toppi fondi..
Entrando in questa cappella ho trovato la desolazione: macerie ovunque (segno che il tetto aveva ceduto), disordine (molte volte sono ntrati i ladri). Ho voluto comunque fare delle fotografie da mostrare a mia mamma perch� mi aveva chiesto di farne. Involontariamente, fotografando alla meglio con il cellulare la chiesa, ho inquadrato anche un pezzetto della spalla del mio padrino:

cosa pensate che sia quella luce che ha tutto addosso alla spalla? Pensate sia solo la luce che venva da dietro o si pu� trattare della sua aura? Appena ho messo la foto sul pc ho pensato subito a questo perch� ho sempre creduto che quest'uomo abbia un non so che di angelico.. anche standogli accanto ti trasmette quella pace quella tranquillit� che ti terrebbe inchiodato davanti a lui a parlare per ore ed ore..
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Federica Inserito il - 10/08/2007 : 16:01:49
Si..
Ho visto delle foto dove era ancora tutto integro..
Bellissime..
E dire che in passato anche la zona dove sorge questa chiesa � stata un centro molto importante..
Ristrutturare la chiesa comporterebbe grandissime spese..
ma sarebbero bel investite..
Annalisa Inserito il - 10/08/2007 : 15:57:18
E' un vero peccato che siano state devastate in questo modo.
Federica Inserito il - 10/08/2007 : 14:51:16
Nella chiesetta ci sono due statue della Madonna..

Questa � fatta in legno.. Aveva un Ges� Bambino in braccio ma l'hanno rubato i ladri..

Questa � invece la Madonnina a cui � stata staccata via la testa..
Annalisa Inserito il - 10/08/2007 : 14:36:17
Lo credo bene Federica, non capisco che motivo abbiano certi individui di scaricare le loro frustrazioni su immagini sacre, proprio non lo capisco.
Federica Inserito il - 10/08/2007 : 14:10:56
Quella � una statua della Madonna in cera.. Quando sono entrati i ladri l'hanno rovinata e le hanno staccato la testa.. se non vi impressionate posso anche mettere la foto.. A me personalmente quando l'ho vista sono venuti i brividi..
Annalisa Inserito il - 10/08/2007 : 13:12:41
Ciao Fede, anch'io penso che non sia una sovraesposizione.
Ma mi sembra di aver visto anche un'altra cosa curiosa: chi � quella figura che si intravede seduta su una delle sedie davanti all'altare?
hariel Inserito il - 10/08/2007 : 12:37:50
Ciao Fede
anche ora c'� qualcuno che veglia su di te....c'� sempre stato e sempre ci sar�!
Un bacione e un'abbraccio di luce
Federica Inserito il - 10/08/2007 : 12:31:29
E dire che questa foto l'ho fatta per caso..
Infatti questa mi era sembrato che fosse venuta mossa e ne ho fatta un'altra...
Non avevo per niente notato questa luce..
Sono ogni pi� felice e rigrazio sempre Dio di aver messo il mio padrino sulla mia strada..
Almeno quando non ci sar� pi� avr� qualcuno che mi vuole bene che mi protegge e veglia su di me!
Grazie a voi ragazzi..
Un abbraccio
Raggio di Luna Inserito il - 09/08/2007 : 23:48:47
Che bella immagine Fede, si io penso che possa essere la sua aura
anche da quello che hai descritto si evince che � una persona
buona e da qui forse il colore bianco splendente,
Non lo so spiegare � solo una sensazione, sicuramente altri
sapranno spiegarti meglio. Un grande abbraccio.
robin Inserito il - 09/08/2007 : 23:32:50
Immagine stupenda,a mio avviso � l'aura infatti si pu� notare solo la parte della spalla se fosse l'effetto della luce proveniente da dietro sarebbe anche sulla parte dei capelli, invece � solo delineata sulla sinistra dalla spalla in gi�.
Inoltre senza l'uso del flash l'immagine � reale con luce naturale

Grazie un abbraccio Federica

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina