Inizio Forum
 Scienza
 Scienza dello Spirito
 vedere l'aura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marinella Inserito il - 16/06/2007 : 11:57:42
chi ne ha esperienza concreta?

chi non ha questa caratteristica, cosa pensa che sia?

------
marina
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
luciana.b Inserito il - 20/06/2007 : 19:14:09
hai ragione marinella,
anche gli oggetti hanno l'aurea e si vede altroche'.
l'altra sera mentre guardavo la foto di mio marito, ho visto un'aurea bianchissima intorno alla sua testa.
sono daccordo anche con piccolo principe che dall'aereo si vedono anche le negativita'. io pensavo fosse smog...invece forse ha ragione lui.
grazie x le vs esperienze che non mi fanno sentire sola ma qualcuno che la pensa come me.
suluti
marinella Inserito il - 20/06/2007 : 19:02:52
anche gli oggetti hanno un'aura, e quelli che vengono usati da persone o animali conservano anche traccia dell'aura di chi appunto li ha usati
hanno comunque tutti un'aura abbastanza sottile, e bianca

l'aura pu� differire s� per colore, ma anche per forma, e le forme sono spesso "inusuali", infatti non � detto che "seguano" la sagoma del corpo

la mia esperienza mi porta a pensare che le forme siano dovute all'attivit� del momento, e manifestino quanto ogni singolo atto, anche il pi� superficiale, abbia un impulso molto pi� profondo di quanto comunemente si pensi, e questo � naturale, fa parte della forma della vita

marinella Inserito il - 18/06/2007 : 11:55:11

buongiorno a tutti!!

vorrei dire questo: abbiamo tutti uno scheletro e una muscolatura per sollevare dei pesi, dei sacchi, pi� o meno pesanti
qualcuno ha bisogno di allenamento per fare ci�
qualcuno, pur allenandosi come altri, ottiene scarsi risultati...
qualcuno, che riesce ad ottenere una rilevante muscolatura, coomincia a partecipare ai concorsi di mister universo...
non tutti noi siamo adatti a questo tipo di esercizi
sviluppare un dono...
un dono � un dono, non si sviluppa cos�...
ci si accorge un giorno che � "cresciuto", e questo accade, sempre, perch� si � accresciuta la propria capacit� di amare
su quella bisogna lavorare
su quella bisogna lavorare

piccola nota, per me, per noi: amare non � coccolare
amare non � tenerezza, sempre e comunque
Piccolo Principe Inserito il - 18/06/2007 : 01:17:06

Sugli alberi l'ho vista.
Alcuni anni fa ho visto l'aura della Terra dall'aereo, proprio nell'istante in cui tramontava il sole.

In certi momenti, se ci si trova a una certa altezza,e distanza � possible vedere l'aura della citt�.
Si vedono bene le forme pensiero negative aggregate e ammassate come vortici grigio scuri.

Citazione:
Messaggio inserito da luciana.b

ciao a tutti,
ho cominciato con queste esercitazioni all'eta' di 18 anni. bh�....ora ne ho 51, quindi posso dire di vedere meglio.
a quel tempo ricordo che mi aveva colpito la lettura di un libro che ancora oggi mi piace leggere ogni tanto. si tratta del "il terzo occhio". tanti di voi lo conosceranno sicuramente e parla dei monaci buddisti che hanno sempre esercitato dalla nascita questo bellissimo esperimento.
come dice piccolo principe, possiamo farlo tutti. o con l'esercizio o con la dote di che la vede senza far nulla.
� molto bello....
l'avete mai vista attorno agli alberi e alle montagne? � immensa.
un abbraccio a tutti.

luciana.b Inserito il - 18/06/2007 : 01:04:41
ciao a tutti,
ho cominciato con queste esercitazioni all'eta' di 18 anni. bh�....ora ne ho 51, quindi posso dire di vedere meglio.
a quel tempo ricordo che mi aveva colpito la lettura di un libro che ancora oggi mi piace leggere ogni tanto. si tratta del "il terzo occhio". tanti di voi lo conosceranno sicuramente e parla dei monaci buddisti che hanno sempre esercitato dalla nascita questo bellissimo esperimento.
come dice piccolo principe, possiamo farlo tutti. o con l'esercizio o con la dote di che la vede senza far nulla.
� molto bello....
l'avete mai vista attorno agli alberi e alle montagne? � immensa.
un abbraccio a tutti.
Piccolo Principe Inserito il - 18/06/2007 : 00:07:28
Citazione:
Messaggio inserito da Lucina

SI SI HARIEL, L'AUREA E' ATTORNO AGLI ANIMALI E PURE ALLE PIANTE, ANCHE LORO SONO CREATURE DI DIO... QUESTO ME L'HA DETTO LA SIGNORA CHE HO CITATO NEL MIO PRECEDENTE INTERVENTO.
UN ABBRACCIO LUCINA

Ciao, tutti possiamo vedere l'Aura.
Ci sono persone predisposte a vederne una gamma maggiore.
Questa predisposizione � un dono, fra i tanti doni che ogni singolo
individuo pu� possedere. Ossia ognuno di noi ha almeno un dono, nessuno escluso. E' solo da scoprire, coltivare e mettere a disposizione con umilt� e responsabilit�.

Fatta questa premessa, leggendo fra i vostri messaggi, la descrizione che avete fatto � quella della visione dell'aura.
Per poterne vedere lo strato pi� denso, basta fare questa semplice pratica, abbastanza conosciuta:

serve uno specchio, luce anche artificiale di media intensit�,
e una parete alle proprie spalle, di fronte allo specchio, con un colore uniforme.

Si deve osservare con sguardo rilassato e "perso", il proprio viso,
cercando di non soffermarsi sui particolari e di non metterlo a fuoco.
Esattamente come quando si � in sovra pensiero e fissando un punto non se ne percepiscono i particolari.

Nello sguardo "perso", si oscilla dolcemente il capo, con movimenti uniformi, a destra e a sinistra, mantenendo sempre lo sguardo al viso, e sui contorni.
Improvvisamente dopo poco che farete questa pratica, vedrete un bagliore intorno ai contorni della testa, esattamente come vengono rappresentati i Beati nelle immaginette.
Il bagliore scomparir� non appena cercherete di focalizzare l'aura con la parte "mentale" del cervello.

Una volta presa dimestichezza con l'esercizio, potrete notare come l'aura varia di dimensione al ritmo del respiro.

Con il tempo e la pratica, sar� possibile distinguere anche la tonalit� del colore.
E' curioso guardare la propria aura dopo una profonda meditazione
o dopo aver visitato un luogo sacro: pu� superare anche il metro di spessore, ed essere estremamente luminosa.

L'aura visibile a noi, � il nostro Corpo Etereo, ossia il primo strato dei nostri corpi spirituali.

Lucina Inserito il - 17/06/2007 : 21:19:30
SI SI HARIEL, L'AUREA E' ATTORNO AGLI ANIMALI E PURE ALLE PIANTE, ANCHE LORO SONO CREATURE DI DIO... QUESTO ME L'HA DETTO LA SIGNORA CHE HO CITATO NEL MIO PRECEDENTE INTERVENTO.
UN ABBRACCIO LUCINA
hariel Inserito il - 17/06/2007 : 19:09:36
In alcuni momenti,ma sopratutto se mi concentro riesco ha vedere qualcosa di simile anch'io,ultimamente mi � capitato di vederlo anche attorno agli alberi e agli animali,ma ripeto...non so bene se si tratti di aurea!
Lucina Inserito il - 17/06/2007 : 15:37:57
CREDO SIA PROPRIO L'AUREA, ALMENO A QUANTO MI HANNO DETTO, QUELLI CHE RIESCONO A VEDERLA, IO NON LA VEDO, ANCHE SE SO, CHE TUTTI NOI POTREMO FARLO, DOBBIAMO SOLO CREDERCI E USARE I NOSTRI SENSI CON PIU' ATTENZIONE E CONSAPEVOLEZZA.

LUCINA
JONCRISANG Inserito il - 17/06/2007 : 00:10:25
guarda ne parlavo poco tempo fa con mio marito,perche gli ho chesto se anche lui vedeva qualcosa attorno alle persone come una nebbiolina ,si,un alone ,come quando l asfalto e caldo sotto il sole e in controluce vediamo come ...... emani nebbia ,io vedo uguale ,non so se e l aurea o no comunque vedo qualcosa, sapete cosa

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina