Inizio Forum
 Umanit�
 Valori Umani
 Quello che scrivono i giornali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acqua Inserito il - 20/09/2009 : 21:50:34

Un mese fa circa, sul giornale Cosmopolitan ( rivista che reputo da idioti)ho letto l'oroscopo del mese.Sinceramente da ipocriti:

Conoscerete persone interessanti e attraenti che avranno un debole per voi.Lasciatevi andare, perch� no, ad una scappatella.
Il vostro rapporto di coppia sar� piu' intrigante, lasciate alle spalle lo stress, lasciatevi andare alle avventure......s�, proprio con il vostro collega che non vi aspettavate.Non c'� nulla di male, pensate a voi stessi anche se poi, come sempre, ritornerete dal vostro amore di sempre.

Piu' o meno l'articolo era cos�...
Mi chiedo: ma come possono i giornalisti prendersi la responsabilit� di scrivere certe idiozie, tra l'altro, inducendo la gente a cadere negli errori?Dando consigli e tranquillizzando.
Ma ci rendiamo conto di chi lavora nei settori a pi� stretto contatto con la massa?
Sarebbe carino aprire una sezione sulle immoralit� che scrivono i giornali,per discuterne e magari farci anche un po' sentire criticando..... che ne dite?

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Angel Girl Inserito il - 21/09/2009 : 15:00:27
� la voglia di andare controcorrente che si sta diffondendo, la voglia di fregarsene delle leggi morali della societ� per fare il proprio porco comodo... Ci si sente grandi, ci si sente ribelli...
Personalmente sono al quarto anno di liceo scientifico e ho visto un sacco di ragazzi della mia et� cominciare a fumare solo perch� magari il loro attore preferito lo faceva o perch� questo li faceva sentire grandi, li faceva sentire appunto controcorrente... Vi rendete conto dello spettacolo idiota che mi si prospetta quando alla ricreazione vedo i ragazzini del primo che non sanno neppure fumare, cominciare con le loro prime sigarette? Li vedo lacrimare, diventare rossi in viso, tossire, ma comunque continuare imperterriti, magari atteggiandosi da persone di chiss� quale livello, sentendosi chiss� chi solo perch� hanno una sigaretta che gli fuma tra le dita... Peccato per� che non sanno quanto tutto ci� gli faccia apparire stupidi ai miei occhi... Per non parlare poi degli imbecilli che si vantano di non fumare sigarette, ma di farsi le canne, perch� non lo fanno semplicemente, se ne vantano anche... Ed � questa signori la societ� che abbiamo di fronte, per non parlare poi del matrimonio, che non � diventato pi� indissolubile, c'� gente che si sposa pi� volte, perch� naturalmente che uno dei due nella coppia abbia un'amante � all'ordine del giorno, la cosa non desta pi� neppure stupore, anzi magari anche l'avere l'amante fa sentire fuori dalla societ�, ribelli di fronte alle norme del normale costume considerato morale... Quindi non c'� da stupirsi se anche i giornali si attengono a ci� che si trova oggi nel mondo, nel mondo non c'� pi� moralit�, ma una voglia di andare contro tutto e tutti, una voglia di fare ci� che passa per la testa in quel momento senza farsi problemi, la gente sta diventando sempre pi� menefreghista, gli ideali e i valori di un tempo sono morti... La societ� sta imputridendo...
aurora72 Inserito il - 20/09/2009 : 22:11:25
carina l'idea...
cmq ....l'immoralita' � di moda � ormai la normalit�..
siamo noi che siamo out
siamo anormali x la societ�...
Piccolo Principe Inserito il - 20/09/2009 : 22:00:58
dico di SI... apri tu la sezione....

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina