| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marial |
Inserito il - 22/06/2009 : 18:56:43 non ho messo le immaggini del video della ragazza di sedici anni uccisa di nome neda, non voglio darvi ancora piu' dolore, ma le mie lacrime sono stanche di vedere giovani uccisi, dalle guerre, anche se non era in guerra un'altra ragazza uccisa dalla macchina e il suo ragazzo in ospedale vicno al mio paese, quanti morti gesu' dobbiamo seppellire ancora e quanti pianti e grida di madri e padri dobbiamo ancora scoltare. Ti prego liberaci non ne possiamo piu' di parlare di pace e poi vedere morte. Angeli di luce gli occhi di Neda guardavano il cielo prima di fare il suo ultimo respiro ditemi che l'avete portata con voi, dateci la vostra speranza, io ho paura di perderla... |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| marial |
Inserito il - 23/06/2009 : 10:56:26 Citazione: Messaggio inserito da robin
Ciao Marial,capisco il tuo dolore ed � anche il mio dolore, ma finch� si seguiranno false inlusioni e seguiremo falsi profeti tanti drammi dovremmo assistere. Qui ci sono scritti e prove di come seguire il nostro cammino in serenit�,ascoltate e leggete. Vorrei solo dire questo inutile scrivere qui che siamo stanchi di vedere uccisi poveri innocenti ma nessuno fa nulla. Siamo tutti bravi a scrivere ma nessuno fa nulla. Piccolo Principe lo ha scritto qui e condivido in tutto � tempo di agire non aspettate che sia troppo tardi che gi� lo �. dobbiamo solo pregare e dare la nostra vita nelle mani di Gesu', affidandoci a lui non lasceremo nessuno solo e nessuno di noi rester� mai solo. Riporto alcuni versetti della bibbia lettti eri sera prima di addormentarmi tratti da Timoteo capitolo "6" Versetti: 10 a vers:16: Poiche' l'amor del danaro � radice d'ogni sorta di mali; e alcuni che vi si sono dati, si sono sviati dalla fede e si sono trafitti di molti dolori,Ma tu, o uomo di Dio, fuggi queste cose,e procaccia giustizia,piet�,fede,amore,costanza,dolcezza.Combatti il buon combattimento della fede,afferra la vita eterna alla quale sei stato chiamato e in vista della quale facesti quella bella confessione in presenza di molti testimoni. Nel cospetto di DIo che vivifica tutte le cose,e di Cristo Gesu' che rese testimonianza dinanzi a Ponzio Pilato con quella bella confessione, Io t' Ingiungo d'osservare il comandamento divino da uomo immacolato,irreversibile,fino all'apparizione del nostro Signore Gesu' Cristo. la quale sar� a suo tempo manifestata dal beato e unico sovrano, il Re dei Re e Signor dei signori,il quale possiede l'immortalit� ed abita una luce inaccessabile; il quale nessun uomo ha veduto n� pu� vedere; al quale siano onore e potenza eterna.Amen. Non aspettiamo che qualcuno per noi lo faccia. Troppo comodo cosi vero?
Un abbraccio a voi tutti di Luce
|
| robin |
Inserito il - 22/06/2009 : 19:12:15 Ciao Marial,capisco il tuo dolore ed � anche il mio dolore, ma finch� si seguiranno false inlusioni e seguiremo falsi profeti tanti drammi dovremmo assistere. Qui ci sono scritti e prove di come seguire il nostro cammino in serenit�,ascoltate e leggete. Vorrei solo dire questo inutile scrivere qui che siamo stanchi di vedere uccisi poveri innocenti ma nessuno fa nulla. Siamo tutti bravi a scrivere ma nessuno fa nulla. Piccolo Principe lo ha scritto qui e condivido in tutto � tempo di agire non aspettate che sia troppo tardi che gi� lo �.
Non aspettiamo che qualcuno per noi lo faccia. Troppo comodo cosi vero?
Un abbraccio a voi tutti di Luce |
|
|